Niang via. Il Milan cerca uno scambio ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

martinmilan

Guest
Ascolta in rete la conferenza pre-partita di Montella dal min.20 in poi:
"Ora, perché si è fermato, perché sia regredito un po' faccio finta di non saperlo, un po' non lo posso dire..., non lo voglio dire".
E anche oltre, riguardo alla sua entrata in campo con il Torino.
Montella non ha mai parlato male di un giocatore, anzi li ha sempre difesi tutti. Stavolta è andato giù pesante.
Ho sempre avuto fiducia in Niang, ma le ultime prestazioni sono veramente state imbarazzanti.
Se devo scegliere tra Montella e Niang, non ho dubbi: scelgo Montella.
Si certo...ma son disocrsi normali che si fanno a tutti i giocatori quelli dell'atteggiamento.Montella ha pure detto se va via e' contento per lui se rimane continuerà la sua crescita.Dichiarazione che fa capire che è il francese che sta spingendo per la cessione per ''motivi ambientali'' e non il Milan che lo sta cacciando come scrivono tutti i giornali...la verità verrà fuori a breve.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ingegnere, cerchi di contenersi perché a mandarla a f.i.c. ci metto poco...

quest anno:
con Bacca 1,6 punti a partita
senza bacca 2,2 punti a partita

proprio proprio le stesse cifre di Niang...

ti ci sei messo tu nella polemica, bastava dire hai ragione, le cifre sono quelle ma a me Niang non piace.

Invece ci si lancia in affermazioni basate su zero fatti in poche parole....
scusa tanto fratello milanista, ci vogliamo bene, ma te la sei cercata.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Vuole andarsene viaaaa...fattene una ragione!!
Si è invischiato nel gossip malato di Milano e ne è stato risucchiato..

Ma si, ceto che me ne faccio una ragione.
Non mi faccio una ragione della marea di partecipanti al Forum che stanno brindando a festa, che spingono per venderlo in cambio di uno che "basta non inciampi sulla palla", che lui è "l'ultima sciagura del Milan". La sua partenza una liberazione per la quale pagherà da bere a tutti....

insomma, va via , ok, ma da festeggiare c'è zero, meno di zero, sottozero, o delofeu è un fenomeno o la stagione è andata.
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Evidentemente sta storia del trans ha inciso ben piu' di quanto immaginiamo (certo e' che umiliare pubblicamente con certe dichiarazioni un giovane ragazzo e' sintomo di estrema ********ggine, due legnate le meriterebbe quell'essere), uniamoci i tristi e concomitanti fischi di San Siro e (magari) le perculate (sarebbe grave, spero di no) di alcuni membri dello spogliatoio e la frittata e' fatta. Ed e' pure comprensibile che una persona sensibile (come Mbaye pare essere) non possa non accusare il colpo come se si trattasse di un pesante macigno (invece della frivolezza che effettivamente e').
Mi dispiace sinceramente per lui
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Evidentemente sta storia del trans ha inciso ben piu' di quanto immaginiamo (certo e' che umiliare pubblicamente con certe dichiarazioni un giovane ragazzo e' sintomo di estrema ********ggine, due legnate le meriterebbe quell'essere), uniamoci i tristi e concomitanti fischi di San Siro e (magari) le perculate (sarebbe grave, spero di no) di alcuni membri dello spogliatoio e la frittata e' fatta. Ed e' pure comprensibile che una persona sensibile (come Mbaye pare essere) non possa non accusare il colpo come se si trattasse di un pesante macigno (invece della frivolezza che effettivamente e').
Mi dispiace sinceramente per lui

Dispiace un par de palle direbbe un mio amico.. a me dispiace per quelli senza lavoro e quelli morti dentro all hotel sotto la neve .
Lui come tutti gli altri calciatori devono uscire dalla bambagia , svegliarsi.. e più schiaffi prendono e meglio è . Sei pluripagato e subisci le pressioni , se non sei in grado di farlo vai a casa .

Anche io e te tutti i giorni subiamo pressioni ma nessuno ci dice " poverini " scarpate in bocca e via...
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
quest anno:
con Bacca 1,6 punti a partita
senza bacca 2,2 punti a partita

proprio proprio le stesse cifre di Niang...

ti ci sei messo tu nella polemica, bastava dire hai ragione, le cifre sono quelle ma a me Niang non piace.

Invece ci si lancia in affermazioni basate su zero fatti in poche parole....
scusa tanto fratello milanista, ci vogliamo bene, ma te la sei cercata.

Strano che nella statistica siano stati omessi per Bacca i dati dell'anno scorso, mentre per Niang sono stati presi in considerazione.
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Come se i ricchi fossero esenti dai problemi psicologici che attanagliano tutte le comuni persone. Siamo tutti diversi, quello che a me fa ridere a un altro crea angoscia.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
I numeri non sono tutto. Personalmente ero tra quelli che credeva in lui fino a qualche mese fa, ma già quest'anno (pur facendo bene nella prima parte della stagione) sarei stato favorevole a una sua cessione. I piedi sono quelli che sono, ma soprattutto la testa è quella che è.

L'abbiamo pagato poco, in estate si sarebbe potuto vendere a cifre intorno ai 20M e ne avremmo fatto una buona plusvalenza con la quale puntellare la squadra in reparti dove c'era maggior bisogno. Ora temo che non se ne potrà cavare molto, stiamo a vedere, comunque a meno di cambi repentini della situazione, direi che il suo tempo qui è finito. Sembra poi che su Deulofeu puntino sul serio, quindi direi che per Niang si sommano problemi a problemi, meglio per lui cambiare aria.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>