Niang-Milan: Il Torino ci riprova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
o 18 o tribuna con noi. E per correttezza bisogna prenderlo in privato e dirglielo di accettare Mosca altrimenti si fa l'annata in tribuna. Non esiste venderlo a 12 se c'è una squadra che lo vuole a 20, sarei davvero molto deluso.

Sulla base dello stesso principio la Florentia Viola va cercando da noi i 29 offerti dall'Everton per Kalinic. Che poi se se lo prendesse mi andrebbe anche bene...

Per quanto riguarda Niang, posso capire che non ambisca particolarmente al campionato russo; quello che mi stupisce è che rinunci a quello stipendio, perché Cairo tutti quei soldi non glieli darà mai
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Ahah e da quando in toro può permettersi di fare il grosso con noi? Per 12 milioni piuttosto me lo tengo in tribuna tutto l anno
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Visto quanto rompono con il prezzo di belotti direi che minimo 25 per cederlo in italia
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
O lo faccio giocare in giardino col mio cane (cit.)

LUL non sarebbe male neanche questa hahaa, comunque ripeto, a parte gli scherzi secondo me dovremmo iniziare ad usare il pugno duro e dimostrare agli altri che questa dirigenza non scende a compromessi con nessuno
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,722
Reaction score
569
LUL non sarebbe male neanche questa hahaa, comunque ripeto, a parte gli scherzi secondo me dovremmo iniziare ad usare il pugno duro e dimostrare agli altri che questa dirigenza non scende a compromessi con nessuno
Abbiamo già iniziato. Non preoccupatevi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>