Niang: Milan, che affare! Ora il Toro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,928
Reaction score
360
Calma, manca la partita contro di noi, vedrete come segnerà e tornerà il fenomeno che non è mai stato.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Come riportato da calciomercato.com, la cessione di Niang al Torino si è rivelata un vero e proprio affare per il Milan. I rossoneri, al termine della stagione, incasseranno 15 milioni di euro dal Torino per il riscatto del giocatore che, tra prestazioni deludenti ed infortuni, ha trovato pochissimo spazio in maglia granata. Ora il problema sarà di Cairo. Si parla di prestito, magari al Nizza, per provare a rivalutarlo.

Ricordiamoci che Niang è uno che ha provato a farsi passare per Traoré quando lo prendono a guidare senza patente, distrusse una Ferrari che nemmeno avrebbe potuto guidare, si gettò in piscina saltando dal balcone, è stato coinvolto in presunti scandali sessuali con travestiti alla ricerca di notorietà, ha i piedi montati al contrario, ha Raiola come procuratore... davvero c'è qualcuno che si sorprende del fatto che non abbia sfondato?
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Bastava vederlo giocare qualche partita per capire di quale pippa stavamo parlando. E loro hanno spesso la cifra più alta della loro storia per prenderlo. Davvero incredibile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>