Niang: Milan, che affare! Ora il Toro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
e ogni tanto pure noi riusciamo a piazzare dei bidoni
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,112
Reaction score
1,834
Mamma mia che scandalo che questo abbia trovato spazio in Serie A. Giocatore imbarazzante, un insulto a tutti i giocatori di Lega Pro con talento che non riescono ad emergere.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Come riportato da calciomercato.com, la cessione di Niang al Torino si è rivelata un vero e proprio affare per il Milan. I rossoneri, al termine della stagione, incasseranno 15 milioni di euro dal Torino per il riscatto del giocatore che, tra prestazioni deludenti ed infortuni, ha trovato pochissimo spazio in maglia granata. Ora il problema sarà di Cairo. Si parla di prestito, magari al Nizza, per provare a rivalutarlo.
Ricordo quando qualche utente del forum lo venerava affermando che ci garantiva una media punti di 2.2 (o roba simile), disperandosi per la cessione e deridendo chi la pensava diversamente.

Comunque mi chiedo come possa un direttore sportivo decidere di destinare 15/20 milioni per un cesso del genere. Era proprio un flop scontatissimo, bastava vederlo giocare.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Mi avete dato un idea e dopo magari ci faccio pure un video.
In breve, Niang ha sbagliato sport . E facile da capire,non ha tecnica e non ha tiro.. ha solo fisico e corsa.
 

Kutuzov

Bannato
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
460
Reaction score
2
Io ricordo lo stupore del suo allenatore al Caen, quando andò Galliani ad acquistarlo...

Grande fisico, ma piedi storti, corsa scoordinata, baricentro alto, lentezza di pensiero... e cervello bacato...
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Come riportato da calciomercato.com, la cessione di Niang al Torino si è rivelata un vero e proprio affare per il Milan. I rossoneri, al termine della stagione, incasseranno 15 milioni di euro dal Torino per il riscatto del giocatore che, tra prestazioni deludenti ed infortuni, ha trovato pochissimo spazio in maglia granata. Ora il problema sarà di Cairo. Si parla di prestito, magari al Nizza, per provare a rivalutarlo.

e raiola ci ha messo i bastoni tra le ruote pure in questo caso, altrimenti sarebbe andato a mosca, per oltre 20 milioni
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Per un momento della sua carriera, circa 4-5 mesi con noi, sembrava poter finalmente dare una svolta alla sua carriera...strapotere fisico e via della rete acquisita....poi ancora una volta la testa l'ha tradito...ed ora a Torino continua cosi, con una testa bacata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>