Newcastle a Milano per chiudere Tonali. Accordo vicino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Bravi i 31 Mila abbonati che hanno arricchito le tasche di zio Gerry.Ciucci

Bravi anche quelli che tifavano per l'addio di Maldini e non capivano cosa sarebbe successo dopo.

Spero che tu ed altri abbiate ora capito che fine farà il Milan nei prossimi anni.
Oltre a sperare in qualche miracolo di Moncada non ci resta niente.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,843
Reaction score
6,079
Non è solo una questione di soldi o di mercato.
Madini + Tonali (e tra un po' Theo) è' un preciso messaggio di filosofia aziendale, che vogliono rendere da subito lapalissiano e senza ambiguità: via le bandiere e ogni futuribile bandiera, e qualunque giocatore che emerge nel Milan verrà ceduto dopo due anni. il calcio è business e non passione.

A chi piace tutto questo, io non ho nulla da dire. Sono semplicemente diverso e non fa per me.
Diventerà come parlare di politica.
Capisco il disappunto ma per me le bandiere sono morte da quando andavo al ginnasio, i calciatori li vedo come mezzi attraverso i quali portare il Milan il più in alto possibile che per me è il bene supremo.
Ormai queste cessioni non mi fanno ne' caldo ne' freddo, ma ripeto c'è solo una" conditio sine qua non" che mi farebbe andar bene la cessione di Tonali o chi per lui, e cioè che il Milan sia più forte di quello di un anno fa.
Se non sarà così allora vengo a farvi compagnia con i forconi o gli striscioni, adesso voglio rimanere lucido e non fasciarmi la testa prima di essermela rotta.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Non è solo una questione di soldi o di mercato.
Madini + Tonali (e tra un po' Theo) è' un preciso messaggio di filosofia aziendale, che vogliono rendere da subito lapalissiano e senza ambiguità: via le bandiere e ogni futuribile bandiera, e qualunque giocatore che emerge nel Milan verrà ceduto dopo due anni. il calcio è business e non passione.

A chi piace tutto questo, io non ho nulla da dire. Sono semplicemente diverso e non fa per me.
Diventerà come parlare di politica.
E il Milan non avrà più tifosi nel giro di 3 anni. Ci sono molti modelli di business ma questo non può essere applicato nel mondo dello sport, dove i tifosi sono uno stakeholder importante come gli altri. Te lo dico io che insegno economia.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Qualcuno ha già insultato tonali di mercenario o sono arrivato troppo presto a commentare?

A cardinale dobbiamo fare passare la voglia di tornare a Milano. Anche se fosse solo 1 volta a l'anno.
Da noi non e il benvenuto.

Maledetto.
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,501
Reaction score
852
GDS: il Newcastle è arrivato a Milano per provare a chiudere la trattativa per Tonali. La sensazione è che l'accordo sia molto vicino. La palla ora è solo in mano al giocatore.

News precedent

Sky: ad oggi non ci sono offerte formali per Tonali. Milan e agente hanno deciso che se arriveranno, il club le ascolterà e poi verranno proposte al giocatore che è impegnato con l'europeo e vuole essere lasciato sereno. Gli verrà prospettata un'offerta solo se diventerà concreta e reale. Pioli non è stato informato riguardo una possibile cessione.

Calciomercato.com: poco fa Tonali ha aperto al Newcastle. Adesso serve l'accordo tra i due club, che ancora non c'è. Serve arrivare a quota 80 mln e poi Sandro può partire.

Secondo The Athletic, Tonali sarebbe molto vicino al Newcastle in cambio di 70 mln di euro.
SE la cifra è davvero quella e SE la stessa cifra viene reinvestita a malincuore dico che si può fare.
Il problema è quel SE (il secondo)
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,065
Reaction score
6,468
GDS: il Newcastle è arrivato a Milano per provare a chiudere la trattativa per Tonali. La sensazione è che l'accordo sia molto vicino. La palla ora è solo in mano al giocatore.

News precedent

Sky: ad oggi non ci sono offerte formali per Tonali. Milan e agente hanno deciso che se arriveranno, il club le ascolterà e poi verranno proposte al giocatore che è impegnato con l'europeo e vuole essere lasciato sereno. Gli verrà prospettata un'offerta solo se diventerà concreta e reale. Pioli non è stato informato riguardo una possibile cessione.

Calciomercato.com: poco fa Tonali ha aperto al Newcastle. Adesso serve l'accordo tra i due club, che ancora non c'è. Serve arrivare a quota 80 mln e poi Sandro può partire.

Secondo The Athletic, Tonali sarebbe molto vicino al Newcastle in cambio di 70 mln di euro.
Andatene via dannati!
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
GDS: il Newcastle è arrivato a Milano per provare a chiudere la trattativa per Tonali. La sensazione è che l'accordo sia molto vicino. La palla ora è solo in mano al giocatore.

News precedent

Sky: ad oggi non ci sono offerte formali per Tonali. Milan e agente hanno deciso che se arriveranno, il club le ascolterà e poi verranno proposte al giocatore che è impegnato con l'europeo e vuole essere lasciato sereno. Gli verrà prospettata un'offerta solo se diventerà concreta e reale. Pioli non è stato informato riguardo una possibile cessione.

Calciomercato.com: poco fa Tonali ha aperto al Newcastle. Adesso serve l'accordo tra i due club, che ancora non c'è. Serve arrivare a quota 80 mln e poi Sandro può partire.

Secondo The Athletic, Tonali sarebbe molto vicino al Newcastle in cambio di 70 mln di euro.
Se va' non so se avrò ancora la voglia di seguire.

E' vero che la maglia resta ed è l'unica cosa che conta, però questo non è più lo sport di cui mi ero innamorato io. Via Maldini, via Sandro... e senza nemmeno un'esigenza urgente. Sembra quasi che stiano scientemente annichilendo quella componente di romanticismo, senso d'identità e appartenenza che fa di un appassionato un tifoso.

Vogliono fare business ammazzando il tifo e creando nessi di clientela, quanto di più sbagliato si possa fare per approcciarmi, a me questo non interessa.
Poi si stupiscono che sempre meno persone si appassionano al calcio.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
E' finita ragazzi.
La cacciata di Maldini mi aveva messo di cattivo umore ma pensavo che in fondo, se non vi era unità di intenti, fosse "giusto" separarsi e che la proprietà avesse il diritto di sbagliare ma seguendo le proprie convinzioni. Mi lasciavo comunque un minimo di speranza che la parte sportiva importasse in qualche modo.
Con la vicenda Tonali me l'hanno definitivamente stroncata ma la cosa preoccupante è che non riesco ad arrabbiarmi. Purtroppo dentro di me sono già rassegnato ad un futuro senza ambizione ma soprattutto senza passione.
Pensa che c'è chi brindava per il licenziamento di Paolo, e a gran voce chiedeva la cessione dei giocatori che hanno criticato questa scelta. Eccoli accontentati, che si godano il Milan di Redbird e cardianale.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,036
Reaction score
436
GDS: il Newcastle è arrivato a Milano per provare a chiudere la trattativa per Tonali. La sensazione è che l'accordo sia molto vicino. La palla ora è solo in mano al giocatore.

News precedent

Sky: ad oggi non ci sono offerte formali per Tonali. Milan e agente hanno deciso che se arriveranno, il club le ascolterà e poi verranno proposte al giocatore che è impegnato con l'europeo e vuole essere lasciato sereno. Gli verrà prospettata un'offerta solo se diventerà concreta e reale. Pioli non è stato informato riguardo una possibile cessione.

Calciomercato.com: poco fa Tonali ha aperto al Newcastle. Adesso serve l'accordo tra i due club, che ancora non c'è. Serve arrivare a quota 80 mln e poi Sandro può partire.

Secondo The Athletic, Tonali sarebbe molto vicino al Newcastle in cambio di 70 mln di euro.
Se va in una squadra bianconera almeno lo chiamano in Nazionale… Comunque Che schifo mamma mia, l’unico della squadra che per diversi motivi consideravo incedibile, son proprio amareggiato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>