Newcastle a Milano per chiudere Tonali. Accordo vicino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,036
Reaction score
3,326
GDS: il Newcastle è arrivato a Milano per provare a chiudere la trattativa per Tonali. La sensazione è che l'accordo sia molto vicino. La palla ora è solo in mano al giocatore.

News precedent

Sky: ad oggi non ci sono offerte formali per Tonali. Milan e agente hanno deciso che se arriveranno, il club le ascolterà e poi verranno proposte al giocatore che è impegnato con l'europeo e vuole essere lasciato sereno. Gli verrà prospettata un'offerta solo se diventerà concreta e reale. Pioli non è stato informato riguardo una possibile cessione.

Calciomercato.com: poco fa Tonali ha aperto al Newcastle. Adesso serve l'accordo tra i due club, che ancora non c'è. Serve arrivare a quota 80 mln e poi Sandro può partire.

Secondo The Athletic, Tonali sarebbe molto vicino al Newcastle in cambio di 70 mln di euro.

Facciamo che rientro dopo sul forum vah, questi maiali mi stanno facendo esplodere il fegato e il cervello.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
GDS: il Newcastle è arrivato a Milano per provare a chiudere la trattativa per Tonali. La sensazione è che l'accordo sia molto vicino. La palla ora è solo in mano al giocatore.

News precedent

Sky: ad oggi non ci sono offerte formali per Tonali. Milan e agente hanno deciso che se arriveranno, il club le ascolterà e poi verranno proposte al giocatore che è impegnato con l'europeo e vuole essere lasciato sereno. Gli verrà prospettata un'offerta solo se diventerà concreta e reale. Pioli non è stato informato riguardo una possibile cessione.

Calciomercato.com: poco fa Tonali ha aperto al Newcastle. Adesso serve l'accordo tra i due club, che ancora non c'è. Serve arrivare a quota 80 mln e poi Sandro può partire.

Secondo The Athletic, Tonali sarebbe molto vicino al Newcastle in cambio di 70 mln di euro.

Una bandiera non la vende a cuor leggero neppure la Lazio o la Fiorentina.
Siamo a livelli bassissimi, i più bassi nella storia del Milan.
Inutile girarci intorno, Cardinale è uno schifoso verme.
 

peo74

Junior Member
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
730
Reaction score
622
GDS: il Newcastle è arrivato a Milano per provare a chiudere la trattativa per Tonali. La sensazione è che l'accordo sia molto vicino. La palla ora è solo in mano al giocatore.

News precedent

Sky: ad oggi non ci sono offerte formali per Tonali. Milan e agente hanno deciso che se arriveranno, il club le ascolterà e poi verranno proposte al giocatore che è impegnato con l'europeo e vuole essere lasciato sereno. Gli verrà prospettata un'offerta solo se diventerà concreta e reale. Pioli non è stato informato riguardo una possibile cessione.

Calciomercato.com: poco fa Tonali ha aperto al Newcastle. Adesso serve l'accordo tra i due club, che ancora non c'è. Serve arrivare a quota 80 mln e poi Sandro può partire.

Secondo The Athletic, Tonali sarebbe molto vicino al Newcastle in cambio di 70 mln di euro.
Mi ero illuso sul fatto che non ci volesse andare.. devastato.. indegni del nostro tifo!
Che si vergognino
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,145
Reaction score
2,242
Come ho scritto io non sono contrario alla cessione a patto che i soldi vengano reinvestiti in maniera intelligente.
Certo però che questo Cardinale sta giocando col fuoco, prima manda via Maldini tenendo Pioli (avrei fatto piazza pulita direttamente), e poi vende il giocatore forse più rappresentativo del Milan stando alle magliette vendute.
puoi investire in maniera intelligente senza vendere. hai tutto lo spazio a bilancio per farlo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,513
Reaction score
26,351
Non è solo una questione di soldi o di mercato.
Madini + Tonali (e tra un po' Theo) è' un preciso messaggio di filosofia aziendale, che vogliono rendere da subito lapalissiano e senza ambiguità: via le bandiere e ogni futuribile bandiera, e qualunque giocatore che emerge nel Milan verrà ceduto dopo due anni. il calcio è business e non passione.

A chi piace tutto questo, io non ho nulla da dire. Sono semplicemente diverso e non fa per me.
Diventerà come parlare di politica.
Potemmo cambiare quel ridicolo rossonero per una bella maglia 🌈.
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,145
Reaction score
2,242
Una bandiera non la vende a cuor leggero neppure la Lazio o la Fiorentina.
Siamo a livelli bassissimi, i più bassi nella storia del Milan.
Inutile girarci intorno, Cardinale è uno schifoso verme.
per il pettirosso americano siamo come il tolosa. non c'è alcuna differenza. ma ne pagherà le conseguenze se ottobre siamo nella parte destra della classifica.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Come ho scritto io non sono contrario alla cessione a patto che i soldi vengano reinvestiti in maniera intelligente.
Certo però che questo Cardinale sta giocando col fuoco, prima manda via Maldini tenendo Pioli (avrei fatto piazza pulita direttamente), e poi vende il giocatore forse più rappresentativo del Milan stando alle magliette vendute.
Oh ma saranno reinvestiti, da cardianale in persona per i suoi affari ma puoi giurarci. E Sandro sarà solo il primo dei titolarissimi a partire. Fortuna che era Maldini il cancro del Milan...
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,862
Reaction score
1,253
GDS: il Newcastle è arrivato a Milano per provare a chiudere la trattativa per Tonali. La sensazione è che l'accordo sia molto vicino. La palla ora è solo in mano al giocatore.

News precedent

Sky: ad oggi non ci sono offerte formali per Tonali. Milan e agente hanno deciso che se arriveranno, il club le ascolterà e poi verranno proposte al giocatore che è impegnato con l'europeo e vuole essere lasciato sereno. Gli verrà prospettata un'offerta solo se diventerà concreta e reale. Pioli non è stato informato riguardo una possibile cessione.

Calciomercato.com: poco fa Tonali ha aperto al Newcastle. Adesso serve l'accordo tra i due club, che ancora non c'è. Serve arrivare a quota 80 mln e poi Sandro può partire.

Secondo The Athletic, Tonali sarebbe molto vicino al Newcastle in cambio di 70 mln di euro.
E' finita ragazzi.
La cacciata di Maldini mi aveva messo di cattivo umore ma pensavo che in fondo, se non vi era unità di intenti, fosse "giusto" separarsi e che la proprietà avesse il diritto di sbagliare ma seguendo le proprie convinzioni. Mi lasciavo comunque un minimo di speranza che la parte sportiva importasse in qualche modo.
Con la vicenda Tonali me l'hanno definitivamente stroncata ma la cosa preoccupante è che non riesco ad arrabbiarmi. Purtroppo dentro di me sono già rassegnato ad un futuro senza ambizione ma soprattutto senza passione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>