Nessuna intesa per Musacchio. Il Milan ora pensa a Rugani.

Ruud

New member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
141
Reaction score
2
Non vedo che problema ci sia a dare soldi alla Juve: non siamo mica rivali diretti.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Ma ci credi veramente? Zielinsky per me aspetta il Liverpool e se il club inglese non dovesse volerlo più (come sembra) verrebbe da noi in seconda battuta. Pjaca è già della Juventus e se viene è perchè la Juve si butta su un altro tipo di giocatore (saremmo ancora seconda scelta) , e Musacchio per 30 milioni può restare dov'è; se scendono a 20+ bonus bene , altrimenti lo tengano loro con i vari rischi associati.

Io ci credo perchè i fatti, ad ora, danno ragione a me.
Il liverpool è due mesi che ha l'accordo per zielinski (pupillo di klopp? ne siamo sicuri? ::D:) ma lui è ancora all'Udinese...e si sblocca la settimana prossima, guarda caso quella del preliminare!! Che coincidenza strana :sbav:
Pjaca ha fatto le visite con l'Inter e con la Juve, ma è rimasto a Zagabria :true:
Per musacchio si sono trovati con il villareal, hanno l'accordo totale col giocatore e se non chiudono è solo per le mancate garanzie fisiche.
Resto dell'idea però che lui sarà il prescelto...pareva brutto terminare il summit e tornarsene con le mani in mano, visto che bisogna aspettare le firme no?
Così andiamo avanti altri due tre giorni a parlare di rugani, mustafi, ecc ed intanto andiamo a trattare qualcun'altro con in tasca il contratto dell'argentino.
Se poi verrà rugani ancora meglio, ma ripeto, ci credo poco.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,119
Reaction score
1,842
Io ci credo perchè i fatti, ad ora, danno ragione a me.
Il liverpool è due mesi che ha l'accordo per zielinski (pupillo di klopp? ne siamo sicuri? ::D:) ma lui è ancora all'Udinese...e si sblocca la settimana prossima, guarda caso quella del preliminare!! Che coincidenza strana :sbav:
Pjaca ha fatto le visite con l'Inter e con la Juve, ma è rimasto a Zagabria :true:
Per musacchio si sono trovati con il villareal, hanno l'accordo totale col giocatore e se non chiudono è solo per le mancate garanzie fisiche.
Resto dell'idea però che lui sarà il prescelto...pareva brutto terminare il summit e tornarsene con le mani in mano, visto che bisogna aspettare le firme no?
Così andiamo avanti altri due tre giorni a parlare di rugani, mustafi, ecc ed intanto andiamo a trattare qualcun'altro con in tasca il contratto dell'argentino.
Se poi verrà rugani ancora meglio, ma ripeto, ci credo poco.

Sei decisamente troppo ottimista. Apprezzabile , spero tu abbia ragione ma ci credo poco.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,162
Reaction score
3,905
Non vedo che problema ci sia a dare soldi alla Juve: non siamo mica rivali diretti.

Vero, ma quelli non devono essere favoriti. Mai. Piuttosto che dare un euro a quelli, preferisco la B. E sono serio.
Nel merito, meglio un Musacchio con esperienza che un Rugani panchinaro da un anno.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,002
Reaction score
1,170
Ma magari Rugani, è fortissimo!

Tra l'altro stiamo sottovalutando un fattore importantissimo: conosce Romagnoli. Entrambi hanno già giocato diverse partite in U21, non sarà una coppia rodata al 100%, ma lo diventerà!

Ma poi vogliamo mettere una difesa Donnarumma-Romagnoli-Rugani? Sarebbe il nuovo blocco italiano degli anni a venire!
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Rugani sarebbe ottimo.

Fino all'estate scorsa lo consideravo più forte di Romagnoli, poi uno ha giocato sempre, l'altro no e quindi i ruoli si sono invertiti.

Però sarebbe MOLTO meglio di Musacchio

Perfetto. Giusto per ricordare a quell'età quanto sia importante giocare. Romagnoli ha fatto un percorso di crescita importante e gusto mentre rugani non giocando non solo non è migliorato ma non è da escludere che non sia regredito. A quell'età bisogna giocare e sbagliare sul campo e non guardare solo giocare gli altri.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Tutto dipende dal progetto, se sempre c'è.
-Se è un progetto a lungo termine: allora prendere Rugani ci sta tutto. Col tempo cresceranno sia lui che Romagnoli, con DOnnarumma, e ci si augura De sciglio e Calabria, avremmo un reparto difensivo tutto italiano e potenzialmente fortissimo (un pò come la juve ora).Ovviamente andranno aspettati, ci vorranno almeno 3 anni, minimo, per aver certezze, nel frattempo l'ideale sarebbe affiancarli da giocatori più esperti.
-Se il progetto è a medio termine invece: Conviene prendere un difensore pronto e che può comandare la difesa. Musacchio? ha le qualità per farlo, bisogna vedere se fisicamente è integro e può reggere. Anche un SUbotic non sarebbe male, ma io un pensierino lo farei per uno come Terry ad esempio. Abbiamo bisogno di gente esperta se il progetto è a medio termine.
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Ma magari Rugani, è fortissimo!

Tra l'altro stiamo sottovalutando un fattore importantissimo: conosce Romagnoli. Entrambi hanno già giocato diverse partite in U21, non sarà una coppia rodata al 100%, ma lo diventerà!

Ma poi vogliamo mettere una difesa Donnarumma-Romagnoli-Rugani? Sarebbe il nuovo blocco italiano degli anni a venire!

Si ma 30 mln per Rugani sono un'enormità.. Si e no ne vale 20...
 
Alto
head>