Negoziati Russia-Ucraina: risultati costruttivi. Ora incontro Putin-Zelensky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,922
Reaction score
10,697
interessante novità di stamane...

Mosca non esclude di inserire anche petrolio e grano nelle esportazioni da pagare in rubli per paesi ostili, non solo gas naturale
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,212
Reaction score
3,005
Ma figurati se molla Kiev. È in una posizione di forza. Tu molleresti adesso se fossi in lui? Ha tutte le regioni per andare avanti. Ha capito che l Occidente non può fare nulla contro di lui. Ha capito che siamo frammentati e divisi, anzi c è pure una parte di opinione pubblica occidentale che ne capisce le regioni o addirittura lo appoggia 😂😂
ottimo spunto

secondo me fa fatica a crederci persino lui quando glielo dicono i suoi uomini

il suo obiettivo è quello di intortare la sua parte (Russia e alleati) ma addirittura riuscire ad intortare la controparte oggettivamente credo non lo avrebbe mai cre4duto nemmeno lui :asd:

starà pensando "Invado una nazione libera..minaccio con il nucleare il resto del mondo e questi mi appoggiano pure?" :facepalm:
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Gran Bretagna non sarà garante se comporta intervento militare diretto

vicepremier Raab:

"Siamo stati molto chiari sul fatto che non vogliamo impegnarci in uno scontro militare diretto con la Russia".
E la povera Ucraina come fa?
tendo a godere ma speriamo di evitare noi la patata bollente di fare da scudo a sti così ucraini
 

Dejanilgeniodomina84

Active member
Registrato
25 Aprile 2021
Messaggi
423
Reaction score
247
ottimo spunto

secondo me fa fatica a crederci persino lui quando glielo dicono i suoi uomini

il suo obiettivo è quello di intortare la sua parte (Russia e alleati) ma addirittura riuscire ad intortare la controparte oggettivamente credo non lo avrebbe mai cre4duto nemmeno lui :asd:

starà pensando "Invado una nazione libera..minaccio con il nucleare il resto del mondo e questi mi appoggiano pure?" :facepalm:
In effetti non ci crede nemmeno lui
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
praticamente viene dato per scontato che capiterà nuovamente, sarebbe solo una tregua...
del resto anche gli accordi di Minsk avrebbero dovuto risolvere in Donbass, ma non si è risolto niente

e soprattutto vedrete che non tolgono le sanzioni o meglio non tutte, come hanno fatto per la Crimea...
è più importante dare fastidio a Putin che risolvere la situazione...
Siamo in guerra fredda..sanno benissimo che non ci sono garanzie. I patti vengono violati da sempre, poi figuriamoci in un periodo come questo.
Fare da garante all’ucraina è una follia.

questi la guerra non vogliono finirla…a spese nostre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>