Ndicka: contatti con Maldini. Pronti 15 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Diavolo86

Well-known member
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
743
Reaction score
689
Sembrava strano che mettessimo 35M per DKT ed invece... io per prima non credevo alla chiusura di DKT. Se il prezzo richiesto dal compratore rispecchia il valore che la dirigenza da a quel giocatore a meno di aste, hanno sempre speso.

Theo, DKT, Tomori, Tonali, Adli, Saelemaker, Kjaer, Florenzi, Messias, Maignan
Vero vero, ma ho l'impressione che siano i nostri ultimi 15M (quelli di Sanches per intenderci), e mi pare strano li mettano sul DC lasciando ancora scoperto il CC e quindi costringendoci a cercare un prestito.
Poi oh, se ne abbiamo ancora 30 tanto meglio, ma lo trovo improbabile.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,404
Magari, giovane, fisicamente grosso, mancino.
Dove si firma?
Mi pare strano che mettiamo 15M sull'unghia, ma boh.
Certo ci serve un CC come il pane, anche più del DC, quindi se abbiamo solo quei 15M non so cosa farei...

Cerchiamo di essere onesti e dire le cose come stanno, la proprietà Elliot quando c'è stata l'occasione di fare l'investimento non si è mai tirata indietro, non ti faccio nemmeno la lista...se un ragazzo è di talento, e la cifra tra domanda ed offerta è congrua, l'investimento s'è sempre fatto.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,663
Reaction score
2,897
Cerchiamo di essere onesti e dire le cose come stanno, la proprietà Elliot quando c'è stata l'occasione di fare l'investimento non si è mai tirata indietro, non ti faccio nemmeno la lista...se un ragazzo è di talento, e la cifra tra domanda ed offerta è congrua, l'investimento s'è sempre fatto.

Unici in Italia ad aver investito 35 mln per una promessa senza vendere nessuno, ogni tanto vale ricordarlo.
 

Diavolo86

Well-known member
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
743
Reaction score
689
Cerchiamo di essere onesti e dire le cose come stanno, la proprietà Elliot quando c'è stata l'occasione di fare l'investimento non si è mai tirata indietro, non ti faccio nemmeno la lista...se un ragazzo è di talento, e la cifra tra domanda ed offerta è congrua, l'investimento s'è sempre fatto.
Vedi la mia risposta al messaggio di prima...non dico che non abbiamo mai investito 15M, ma che mi pare strano lo si faccia senza batter ciglio sul DC se sono, come pare, i nostri ultimi spicci da investire, lasciando il CC ad un prestito.
E siamo onesti, non mi va nemmeno di farti la lista dei giocatori che per 2 o 3 milioni abbiamo mollato, dopo averli seguiti a lungo.
Va bene tutto, ma passare da un estremo a un altro mi pare francamente eccessivo. Anche CDK lo stavamo mollando, a detta dei suoi procuratori.
Poi ognuno crede quello che vuole.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,052
Reaction score
6,460
Vero vero, ma ho l'impressione che siano i nostri ultimi 15M (quelli di Sanches per intenderci), e mi pare strano li mettano sul DC lasciando ancora scoperto il CC e quindi costringendoci a cercare un prestito.
Poi oh, se ne abbiamo ancora 30 tanto meglio, ma lo trovo improbabile.
Però devi mettere che come DC abbiamo Kjaer che quest'anno potrebbe essere l'ultimo anno di un certo livello per l'età e dietro di lui c'è solo Gabbia, a CC abbiamo Tonali, Bennacer, Pobega che sono cmq giovani. Quindi se c'è da spendere quest'anno meglio per un DC futuribile e puntare ad un prestito con diritto per il CC e quindi preso il DC futuribile di talento, la prossima stagione si punta a prendere un CC non in prestito. Quest'anno con Adli, DKT e Origi abbiamo sistemato l'attacco anche se non venisse riscattato Diaz mettendo che abbiamo Colombo e D. Maldini in prestito e ci resteranno anche il prossimo anno secondo me in prestito.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,197
Reaction score
10,141
Piuttosto che mettere tanti soldi su una riserva, personalmente resto cosi e me li magno il prossimo anno.

Se sono disponibili a fare lo sforzo, serve per un centrocampista TITOLARE, ci serve, impossibile competere ad alti livelli solo con Tonali e Bennacer.
 

Diavolo86

Well-known member
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
743
Reaction score
689
Però devi mettere che come DC abbiamo Kjaer che quest'anno potrebbe essere l'ultimo anno di un certo livello per l'età e dietro di lui c'è solo Gabbia, a CC abbiamo Tonali, Bennacer, Pobega che sono cmq giovani. Quindi se c'è da spendere quest'anno meglio per un DC futuribile e puntare ad un prestito con diritto per il CC e quindi preso il DC futuribile di talento, la prossima stagione si punta a prendere un CC non in prestito. Quest'anno con Adli, DKT e Origi abbiamo sistemato l'attacco anche se non venisse riscattato Diaz mettendo che abbiamo Colombo e D. Maldini in prestito e ci resteranno anche il prossimo anno secondo me in prestito.
Questo è il tuo punto di vista ed è rispettabilissimo, io invece credo che sia prioritario un CC FORTE che possa fare il titolare, e che sia molto più semplice riuscire a prendere un discreto DC in prestito che un CC.
Per questo, se abbiamo davvero solo 15M, non so se li spenderei così, posto che N'dicka a me piace molto e li vale assolutamente tutti. Ma se ho solo quelli ci penso bene, tutto qui.
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,158
Reaction score
2,133
.

Invece è di gran lunga il miglior forum della rete. Qui ognuno può dire la sua. C’è chi critica la proprietà, chi i dirigenti, chi i giocatori. E c’è chi difende la proprietà, chi i dirigenti, chi i giocatori.
Non esiste altro posto che dia questa libertà totale.
Anzi, ringrazio chi lavora ogni giorno per tenere il forum sempre aggiornato su ogni singola notizia legata al Milan e non solo.
Qui ci si sente davvero parte di una grande famiglia rossonera. Chapeau
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,404
Vedi la mia risposta al messaggio di prima...non dico che non abbiamo mai investito 15M, ma che mi pare strano lo si faccia senza batter ciglio sul DC se sono, come pare, i nostri ultimi spicci da investire, lasciando il CC ad un prestito.
E siamo onesti, non mi va nemmeno di farti la lista dei giocatori che per 2 o 3 milioni abbiamo mollato, dopo averli seguiti a lungo.
Va bene tutto, ma passare da un estremo a un altro mi pare francamente eccessivo. Anche CDK lo stavamo mollando, a detta dei suoi procuratori.
Poi ognuno crede quello che vuole.

La nostra politica ormai è palese: viene individuato un profilo, gli diamo una valutazione economica, se c'è la stessa idea da parte del venditore l'affare si fa, altrimenti si passa oltre. E la condivido in pieno. A noi tanto ci fa spendere 4 mln per Hauge o Lazetic, come spenderne 40 per Paquetà o 35 per CDK.

Per me nnelle ultime settimane tutto è possibile, può essere che restiamo cosi come siamo, può essere si faccia un prestito secco, può essere si spenda 20 mln.... tutto dipende dalla situazioni di mercato.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,052
Reaction score
6,460
Questo è il tuo punto di vista ed è rispettabilissimo, io invece credo che sia prioritario un CC FORTE che possa fare il titolare, e che sia molto più semplice riuscire a prendere un discreto DC in prestito che un CC.
Per questo, se abbiamo davvero solo 15M, non so se li spenderei così, posto che N'dicka a me piace molto e li vale assolutamente tutti. Ma se ho solo quelli ci penso bene, tutto qui.
Tecnicamente avremmo bisogno sia del DC che del CC forte secondo me: Sanchez-Botman-CDK sarebbe stato il TOP mercato. Ma dovendo scegliere metto i soldi sul DC futuribile che numericamente siamo sotto di DC visto che è uscito Romagnoli e non è stato sostituito, a CC per quanto non tutti equiparabili come titolari:
-Tonali
-Bennacer
-Pobega
-Krunic
-Bakayoko

per due posti davanti alla difesa, certo di questi solo Tonali e Bannacer sono titolari degni anche in CL, ma in campionato con le piccole un Pobega e un Krunic ci stanno.

Come centrali invece abbiamo solo:
-Kjaer (34 anni appena recuperato da un infortunio grave)
-Tomori
-Kalulu
-Gabbia

Quattro per 2 posti ad alto tasso di ammonizioni. Ripeto parlo proprio di copertura numerica. Se si fa male Kjaer (cosa non infattibile) e ci troviamo Kalulu o Tomori squalificati per diffida che ci metti Gabbia titolare e poi un primavera come riserva? In un campionato tirato come questo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>