Ndicka: contatti con Maldini. Pronti 15 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Questo è il tuo punto di vista ed è rispettabilissimo, io invece credo che sia prioritario un CC FORTE che possa fare il titolare, e che sia molto più semplice riuscire a prendere un discreto DC in prestito che un CC.
Per questo, se abbiamo davvero solo 15M, non so se li spenderei così, posto che N'dicka a me piace molto e li vale assolutamente tutti. Ma se ho solo quelli ci penso bene, tutto qui.

Il centrocampista è prioritario perchè hai perso Kessie che è un titolare, mentre Romagnoli è una riserva, sono d'accordo con te.

Però se guardi la faccenda dall'altro punto di vista in mediana siamo numericamente apposto, mentre in difesa basta un infortunio di un titolare e la faccenda si fa pericolosa.

Per questo sono convinto che un difensore si farà sicuramente per una questione numerica, mentre la mediana sia anche collegata alla partenza (non facile) di Bakayoko.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,942
Reaction score
21,419
Per chi odia il forum, e gli hater in generale: fateci il piacere di andarvene senza rompere le palle, e risparmiarci il ban. Vale anche per chi si nasconde dietro i like.
 

Diavolo86

Well-known member
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
731
Reaction score
668
Tecnicamente avremmo bisogno sia del DC che del CC forte secondo me: Sanchez-Botman-CDK sarebbe stato il TOP mercato. Ma dovendo scegliere metto la pezza sul DC futuribile che numericamente siamo sotto di DC visto che è uscito Romagnoli e non è stato sostituito, a CC per quanto non tutti equiparabili come titolari:
-Tonali
-Bennacer
-Pobega
-Krunic
-Bakayoko

per due posti davanti alla difesa, certo di questi solo Tonali e Bannacer sono titolari degni anche in CL, ma in campionato con le piccole un Pobega e un Krunic ci stanno.

Come centrali invece abbiamo solo:
-Kjaer (34 anni appena recuperato da un infortunio grave)
-Tomori
-Kalulu
-Gabbia

Quattro per 2 posti ad alto tasso di ammonizioni. Ripeto parlo proprio di copertura numerica.
Pensa che io a quei 3 ci credevo, invece...
Va beh.
Concordo che ci serva sia DC che CC, lo ha detto anche il mister.
Ma ad oggi non vedo un CC forte che possa uscire in prestito, mentre il mercato dei DC mi sembra più fluido e un'occasione con questa formula la vedo più fattibile..poi ripeto, se ne abbiamo ancor 30 da investire, o se prendono a 15M N'dicka e in prestito un CC forte, sono contentissimo. Ma se per N'dicka devo restare con Baka, ci penso bene, almeno 10 volte.
Posto che, ripeto, servono entrambi, e a me K'dicka piace, ma se la coperta fosse corta....
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,435
Reaction score
28,271
.

Invece è di gran lunga il miglior forum della rete. Qui ognuno può dire la sua. C’è chi critica la proprietà, chi i dirigenti, chi i giocatori. E c’è chi difende la proprietà, chi i dirigenti, chi i giocatori.
Non esiste altro posto che dia questa libertà totale.
Anzi, ringrazio chi lavora ogni giorno per tenere il forum sempre aggiornato su ogni singola notizia legata al Milan e non solo.
Qui ci si sente davvero parte di una grande famiglia rossonera. Chapeau


Lasciate perdere questi troll/hater. E magari anche gli scemi che gli lasciano i like. Manco a dargli importanza. Ci pensiamo noi.
 
Ultima modifica:

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,766
Reaction score
1,233
Perso Botman, Ndicka sarebbe il migliore acquisto possibile in difesa. Non sarebbe una riserva ma formerebbe una coppia di centrali perfettamente assortita con Tomori. La linea difensiva si completerebbe con Theo a sinistra e Kalulu a destra nel suo ruolo naturale. Avremmo con Maignan in porta un pacchetto difensivo da Champions!
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Anche io vorrei il centrocampista ma se si riesce a prendere questo non mi lamenterei mica. Anche perchè poi si sa come va a finire, che non prendiamo né il difensore né il centrocampista.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>