NBA Playoff 2017/2018

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Come previsto serie senza alcun senso. Vediamo se la chiudono già alla quarta o se lasciano le briciole (ma non credo avranno pietà)

LeBron, se vuole altri anelli, è ora che ri-molli Cleveland e vada ad Ovest se vuole provare a interrompere sto dominio dei GSW...

Oppure sposi il progetto di Boston

Cleveland la molla sicuramente, secondo me. Se vuole l anello deve andare a Houston, ma dicono che Paul non voglia ridursi l ingaggio e vorrebbe rifirmare al massimo, cioè pura follia
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Cleveland la molla sicuramente, secondo me. Se vuole l anello deve andare a Houston, ma dicono che Paul non voglia ridursi l ingaggio e vorrebbe rifirmare al massimo, cioè pura follia

Follia..insomma..deve rinunciare a soldi per la non certezza di vincere? In fondo già quest'anno sono andati ad un passo eh...
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Follia..insomma..deve rinunciare a soldi per la non certezza di vincere? In fondo già quest'anno sono andati ad un passo eh...

Mi son spiegato male, follia per chi gli da il massimo. Al quarto anno avrà 36 anni e dovrebbe prendere quasi 47 Mln.. Insomma per quanto adori Paul mi sembrano una enormità
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
Cleveland è finita.
James sicuramente andrà via a fine anno, e per me andrà a Phila.

Comunque la serie sul 3-0 sarebbe chiusa al 100%, ma si tratta pur sempre di LeBron James...
L'unico modo che ha di avere una chance è di vincere Gara 5 in casa GSW.
A quel punto, si giocherebbe gara 6 in casa sul 3-2 con l'inerzia a suo favore.
E se dovesse portarla a gara7 all'oracle... la vince lui.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Mi son spiegato male, follia per chi gli da il massimo. Al quarto anno avrà 36 anni e dovrebbe prendere quasi 47 Mln.. Insomma per quanto adori Paul mi sembrano una enormità

Tra CP3 e LBJ personalmente butterei giù dalla torre....il barba :fuma:
So che molti di voi storceranno il naso, ma per me quest’anno Harden ha dimostrato definitivamente di non essere quel giocatore capace di guidare la truppa all’anello, come sperava Houston. Se fossi nei Rockets valuterei seriamente di sacrificarlo.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Cleveland è finita.
James sicuramente andrà via a fine anno, e per me andrà a Phila.

Comunque la serie sul 3-0 sarebbe chiusa al 100%, ma si tratta pur sempre di LeBron James...
L'unico modo che ha di avere una chance è di vincere Gara 5 in casa GSW.
A quel punto, si giocherebbe gara 6 in casa sul 3-2 con l'inerzia a suo favore.
E se dovesse portarla a gara7 all'oracle... la vince lui.

Tutto può essere.. Anche che domani cada un meteorite sulla terra (cit. Caressa)
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Con il terzo titolo in quattro anni, GSW, entrerà sicuramente nella top squadre di sempre nba. E pensare che senza quella sconfitta in gara 7 Durant non sarebbe mai andato agli Warriors....
 
Alto
head>