NBA Playoff 2017/2018

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Che palle GSW, che palle curry

Golden State è una corazzata che se la giocherebbe pure nella NBA degli anni ‘90, mentre Cleveland è, assieme alla Philadelphia del 2001, la squadra peggiore ad essere mai arrivata alle Finals. Purtroppo sto massacro è inevitabile.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Golden State è una corazzata che se la giocherebbe pure nella NBA degli anni ‘90, mentre Cleveland è, assieme alla Philadelphia del 2001, la squadra peggiore ad essere mai arrivata alle Finals. Purtroppo sto massacro è inevitabile.

concordo con te
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,302
Reaction score
9,353
Golden State è una corazzata che se la giocherebbe pure nella NBA degli anni ‘90, mentre Cleveland è, assieme alla Philadelphia del 2001, la squadra peggiore ad essere mai arrivata alle Finals. Purtroppo sto massacro è inevitabile.

Che le finals sarebbero andate così è chiaro, io ho scommesso il 4-2 GSW contro cavs alle finals il giorno dopo la fine della RS quindi se non altro farò qualche soldo se i cavs avranno un sussulto in Ohio.
Fatto sta che la scelta di Durant ha irrimediabilmente rovinato almeno 5 anni di NBA, ci ha tolto rivalità emozionanti che avrebbero potuto svilupparsi e l'imprevedibilità di playoffs combattuti.
E non mi si dica Houston vs GSW, perchè chiaramente appena vanno in difficoltà, gli avversari si infortunano puntualmente.
E dove non arrivano gli infortuni arrivano i fischi (vedere il fischio scandaloso su Lebron-Durant in gara 1)
Io mi rompo le palle
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Io ricordo che GSW è ancora senza Iggy. Non avremmo avuto nessuna serie con lui in campo, anche con Chris Paul.
Kerr ha creato un sistema mostruoso, c'è poco da fare. Anche Bell, scelta numero 38 al draft, pare un buon giocatore.....
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Che le finals sarebbero andate così è chiaro, io ho scommesso il 4-2 GSW contro cavs alle finals il giorno dopo la fine della RS quindi se non altro farò qualche soldo se i cavs avranno un sussulto in Ohio.
Fatto sta che la scelta di Durant ha irrimediabilmente rovinato almeno 5 anni di NBA, ci ha tolto rivalità emozionanti che avrebbero potuto svilupparsi e l'imprevedibilità di playoffs combattuti.
E non mi si dica Houston vs GSW, perchè chiaramente appena vanno in difficoltà, gli avversari si infortunano puntualmente.
E dove non arrivano gli infortuni arrivano i fischi (vedere il fischio scandaloso su Lebron-Durant in gara 1)
Io mi rompo le palle

Non scherziamo, è fallo di James
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,302
Reaction score
9,353
Non scherziamo, è fallo di James

Certo che è fallo di james.
Peccato che gli arbitri fossero andati a vedere il replay per stabilire SOLO se james fosse dentro o fuori la restricted area.
Su questo l'NBA è molto severa, gli arbitri hanno modificato il fischio in base al video sul fallo, non sulla presenza dentro o fuori la restricred che era il motivo per cui avevano visto il video.
Porcata.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Certo che è fallo di james.
Peccato che gli arbitri fossero andati a vedere il replay per stabilire SOLO se james fosse dentro o fuori la restricted area.
Su questo l'NBA è molto severa, gli arbitri hanno modificato il fischio in base al video sul fallo, non sulla presenza dentro o fuori la restricred che era il motivo per cui avevano visto il video.
Porcata.

Avevo frainteso il messaggio allora, ti chiedo scusa. Sì, su questo hai ragione
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
3-0 Warriors... Durant irreale,partita stratosferica da 43 punti e 15 rimbalzi
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Come previsto serie senza alcun senso. Vediamo se la chiudono già alla quarta o se lasciano le briciole (ma non credo avranno pietà)

LeBron, se vuole altri anelli, è ora che ri-molli Cleveland e vada ad Ovest se vuole provare a interrompere sto dominio dei GSW...

Oppure sposi il progetto di Boston
 
Alto
head>