NASA, ci siamo. Si torna sulla luna nel 2025, scelti i quattro astronauti

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
e il ritardo sulle tute spaziali ? quelle di 50 anni fa sono improvvisamente inadatte :ROFLMAO:
capisco che la gente crede a tutto eh ... tanto gombloddoh e via.
Per me non ci """torneremo""" sulla luna, infatti. Poi vabbè, con l'IA oggi si può pure simulare un nuovo allunaggio.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,200
Reaction score
16,027
Eh chiedo venia, non posso modificare i post purtroppo e qualunque gaffe è inevitabile...

Diciamo che oggi è forse più difficile "tornare" sulla Luna perché non ci sono più gli sciiienziosi di una volta, tutto un degrado, manco un raffreddore dei gialli sanno più sconfiggere.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
secondo me invece lo potranno fare , e lo faranno sicuramente, non credo però con esseri umani .
Sì, ma non ci sarebbe lo scoop senza umani. Poi se metteranno robot in tuta, che si spacceranno da umani può essere. Attualmente, noto che trapela troppo pessimismo.
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,129
Reaction score
2,192
Eh chiedo venia, non posso modificare i post purtroppo e qualunque gaffe è inevitabile...
a questa domanda hanno già risposto i pagliacci dell'iss , cristoforetti & co, non si può ad oggi attraversare le fasce di van allen. non si va oltre l'orbita bassa.
lo dicono loro eh ...
 
Alto
head>