Napoli: Pioli o Italiano. Conte vuole 9 mln

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,990
Reaction score
29,180
Sky: per la panchina del Napoli ci sono sempre in corsa Pioli e Italiano. Congr chiede ben 9 mln a stagione per tre anni. Troppi.

conte.pioli.milan.tottenham.1440x864.jpg
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,601
Reaction score
1,045
Io non ho mai creduto a conte al Napoli. per assurdo la Roma avrebbe avuto più possibilità. per me il candidato era sempre stato Italiano, che adesso è messo in discussione perché pioli è libero. Per me non si scappa tra questi due.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,084
Reaction score
1,476
Sky: per la panchina del Napoli ci sono sempre in corsa Pioli e Italiano. Congr chiede ben 9 mln a stagione per tre anni. Troppi.

Vedi l'allegato 7376
I giornalai italiani sono spettacolari, fino a settimana scorsa Conte stava cercando casa a Napoli, ora chiede ingaggi da big di premier ed è passato non solo dietro pioli ma anche dietro italiano e chissà che altro nome spunterà. Probabilmente anche de laurentiis ha fatto la solita furbata di far circolare un nome importante per far vedere che ci prova e poi trovare la scusa dei soldi.
Anche se Pioli è un candidato credibile, continuo a pensare che il primo amore di de laurentiis rimanga quello che ha da due anni, ovvero Italiano, che secondo me ha deciso di lasciare Firenze nella speranza di andare a Napoli. E occhio a Calzona per la Fiorentina.

Fosse vero che Conte chiede 9 milioni sarebbe folle, se davvero vuole lavorare in Italia. All'estero ormai non mi sembra abbia più tante richieste, anzi.
 
Alto
head>