Napoli - Inter: 3 dicembre ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,504
Reaction score
26,330
sì, ok, ma chi è che lo fa?
Ovvio che il calcio migliore è quello dove domini, dove ci sono tante azioni offensive (tue e non degli avversari altrimenti è il derby del cuore cantanti contro attori), dove tutto è veloce e bello.
Ma chi è che lo fa ad alto livello? Al livello di vincere qualcosa?
Beh guarda, in premier si gioca così ehh..
Ieri ho visto il Liverpool e mi sono divertito.

L'Atletico nemmeno lo guardo.
Che ti devo dire?
Lasciamo stare per un attimo il Milan e parliamo di calcio come prodotto e spettacolo.
In premier si gioca per vincere e per superare l'avversario.
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,630
Reaction score
1,139
Beh guarda, in premier si gioca così ehh..
Ieri ho visto il Liverpool e mi sono divertito.

L'Atletico nemmeno lo guardo.
Che ti devo dire?
Lasciamo stare per un attimo il Milan e parliamo di calcio come prodotto e spettacolo.
In premier si gioca per vincere e per superare l'avversario.
L'Atletico non gioca più così chiuso. Poi dipende dalle partite
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,279
Reaction score
15,720
Che amarezza...
Se puoi vantare 7 Champions è perché tu per DNA hai sempre pensato a creare e mai a distruggere.
Lo sai che le 7 Champions non sono cadute dal cielo ?

Non siate juventini, suvvia...

Tempi andati che mai più ritorneranno [cit.].
Che è la risposta che mi becco sistematicamente io quando critico il calciomercato del Milan da x anni.

Ma l'ho scritto, avessimo 11 campioni in campo, pretenderei un certo tipo di gioco.
Non avendoli, cosa creiamo? Ma soprattutto, cosa puoi creare con il genio delle tartarughe che li allena :facepalm:
Fino a quando il Milan non avrà un tot di campioni tali da poter creare gioco,
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,504
Reaction score
26,330
Tempi andati che mai più ritorneranno [cit.].
Che è la risposta che mi becco sistematicamente io quando critico il calciomercato del Milan da x anni.

Ma l'ho scritto, avessimo 11 campioni in campo, pretenderei un certo tipo di gioco.
Non avendoli, cosa creiamo? Ma soprattutto, cosa puoi creare con il genio delle tartarughe che li allena :facepalm:
Fino a quando il Milan non avrà un tot di campioni tali da poter creare gioco,
Vabbe noi siamo quelli che siamo eh, allenati e gestiti da chi sappiamo.
Non è che se dico che l'inter per me è fondamentalmente difensivista automaticamente stia lodando il Milan.
Sono 2 discorsi distinti e separati e non capisco perchè mettere tutto nel calderone.
Che noi facciamo schifo lo diciamo ogni giorno anche se resto convinto che con un altro allenatore faremmo meglio.

In realtà se vogliamo fare una analisi semiseria potremmo dire che dopo 2 anni in cui in Italia ha vinto la squadra più propositiva, a discapito delle altre, quest'anno sarà lotta a 2 tra le più solide.
 

Tsitsipas

Junior Member
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
812
Reaction score
245
L'inter nella capacità di muovere palla è uno spettacolo .
La muovono molto meglio di come la portano.
Il modulo e lo stile di gioco sono prettamente difensivi ma questo non vuol dire che non siano efficaci, anzi.

Però juve Inter ci ha fatto vedere, per chi ha voluto vedere, il calcio dell'inter quando la squadra rivale non gli concede di giocarci sopra.
Una partita orribile per contenuti tecnici, idee, fantasia.

Ieri stesso il Napoli di Mazzarri, avessi detto zeman , ha morso la partita più di loro.
Ma pure il nostro primo tempo a Napoli è stato diverso.
anche io ho visto milan-juventus. anzi, volevo vederla ma mi sono addormentato 6 volte.
credo sia impossibile vedere una bella partita quando c'è la juventus di allegri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>