Allucinante....questa cosa mi manda in bestia ...io non riesco più a sopportarla ma soprattutto immagino che i tecnici avversari lo abbiamo capito molto bene ed infatti.....
Theo fa questo almeno due volte a partita in modo sistematico da settimane.
Mi lascio passare la doppia cappella Tata-Gabbia a Firenze ma quella di Tomori in coppa no.
E' successo qualcosa all'interno del gruppo che, infortuni a parte, stà distraendo l'ambiente e spero/mi auguro non sia la questione dei rinnovi...
Io invece penso sia proprio questo il motivo.
Kessie è l'ombra di se stesso e quest'anno sta facendo una cappellata dietro l'altra (nelle ultime partite rigore assurdo contro l'inter e partita ridicola contro il liverpool,con tanto di mozzarellina finale solo contro Allison. Più tutte le volte che pare togliere la gamba per paura di infortunarsi...).
Theo non ne parliamo. Possiamo dargli l'attenuante del covid,va bene,ci sta che non sia tornato ancora al 100%,ma gli errori che commette (tra cui quello di provare in ogni partita a scartare l'avversario al limite dell'area) non è questione di condizione,ma di testa.
Va bene uno sbaglio,due,ma non puoi continuare a cadere sempre nel solito errore.
A sto punto preferisco (e lo dico davvero) far giocare Billi Ballo.
Perchè da lui l'errore me lo aspetto,ma da Theo no
Bennacer è un altro caso. Io l'h quasi sempre difeso perchè quando gioca (
quando gioca con la testa) è il nostro miglior centrocampista. Però alterna partite ottime a dei veri e propri disastri. Dal goal causato (causato perchè quel cornuto dell'arbitro non gli ha fischiato fallo) contro il Porto è tornato il bennacer mediocre.
Guarda caso,loro sono quelli che più di tutti stanno facendo pietà.
E sono sempre loro quelli con le beghe dei rinnovi del contratto in corso.