Napoli: centrocampo da inventare col Milan.

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,147
Reaction score
3,511
Va bene tutto ma contro l'Udinese non è stata colpa sua. Non è un fenomeno e lo sappiamo, però poveraccio non lo aiutano neanche i compagni però.
Mah io la colpa la do anche al francese guarda come si posiziona, Bennacer ha sbagliato il passaggio ma lui un pesce fuor d'acqua, tecnicamente è 0, passaggi sbagliati, stop sbagliati, posizionamenti errati, non corre, non pressa, è da rispedire a Londra il prima possibile.
Pioli però non mi sembra avere il carattere giusto per panchinarlo definitivamente, giusto la coppa italia gli farei giocare, altro che famiglia del mulino bianco.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
Mah io la colpa la do anche al francese guarda come si posiziona, Bennacer ha sbagliato il passaggio ma lui un pesce fuor d'acqua, tecnicamente è 0, passaggi sbagliati, stop sbagliati, posizionamenti errati, non corre, non pressa, è da rispedire a Londra il prima possibile.
Pioli però non mi sembra avere il carattere giusto per panchinarlo definitivamente, giusto la coppa italia gli farei giocare, altro che famiglia del mulino bianco.

Lui aveva al suo fianco 2 giocatori avversari,probabilmente proprio per questo motivo neanche immaginava di ricevere quel pallone da bennacer.
Sono errori incredibili per dei giocatori da serie a...incredibili.

Per non parlare di tutti gli altri goal subito.
All'Inda non ho mai visto nessuno dei difensori/centrocampisti cercare il dribbling al limite della propria area di rigore,perdere il pallone e subire il goal.
A noi invece quante volte è capitato ?
Quante volte è capitato con Hernandez ? E con Kessie,proporio contro l'inter ? E con bennacer ?

Subiamo dei goal ridicoli che praticamente sono nostri autogoal.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,147
Reaction score
3,511
Lui aveva al suo fianco 2 giocatori avversari,probabilmente proprio per questo motivo neanche immaginava di ricevere quel pallone da bennacer.
Sono errori incredibili per dei giocatori da serie a...incredibili.

Per non parlare di tutti gli altri goal subito.
All'Inda non ho mai visto nessuno dei difensori/centrocampisti cercare il dribbling al limite della propria area di rigore,perdere il pallone e subire il goal.
A noi invece quante volte è capitato ?
Quante volte è capitato con Hernandez ? E con Kessie,proporio contro l'inter ? E con bennacer ?

Subiamo dei goal ridicoli che praticamente sono nostri autogoal.
Il bello è che ogni domenica vediamo la stessa scena, non capisco come Pioli non faccia nulla per limitare questo problema, continuiamo a fare i dribbling nella nostra area come se non ci fosse un domani.
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,666
Reaction score
1,892
Stanno avendo i nostri stessi problemi.

Anche come manovra si sono involuti, hanno una cosa che a noi manca totalmente però, tirano. Tirano in porta da qualsiasi posizione quando ce l'occasione.

Noi no. Il calcio evoluto non prevede il tiro da fuori. Dobbiamo arrivare con la palla dentro la porta altrimenti non vale.
Più che altro i nostri non beccano la porta ma la tribuna
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,943
Reaction score
3,848
Come riportato dal CorSport, il Milan domenica affronterà un Napoli in difficoltà a centrocampo. Anguissa è tornato, ma non è al top. Lo stesso dicasi per Lobotka e Fabian, che dovrebbero essere a disposizione. Elmas e Zielinski sono in dubbio.

Quindi il Napoli giocherà con Ruiz Anguissa in mezzo e Insigne Zielinski(forse) Lozano sulla trequarti... cosa c'è di inventato?
Articolo tanto per dare fiato alla bocca, metaforicamente.

Noi invece giocheremo con tutti i titolari ovviamente, come ogni giornata.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Come riportato dal CorSport, il Milan domenica affronterà un Napoli in difficoltà a centrocampo. Anguissa è tornato, ma non è al top. Lo stesso dicasi per Lobotka e Fabian, che dovrebbero essere a disposizione. Elmas e Zielinski sono in dubbio.
Posso dire. He su Baka si sta un po’ esagerando?
che non abbia giocato bene è sotto gli occhi di tutti che sia lui il grande male che affligge il Milan no.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Come riportato dal CorSport, il Milan domenica affronterà un Napoli in difficoltà a centrocampo. Anguissa è tornato, ma non è al top. Lo stesso dicasi per Lobotka e Fabian, che dovrebbero essere a disposizione. Elmas e Zielinski sono in dubbio.
mah, vedrete che il napoli recupererà tutti e gli unici assenti che avrà saranno koulibaly e osimehn.. mentre noi giocheremo ancora con krunic estero
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,204
Reaction score
6,447
Più che altro i nostri non beccano la porta ma la tribuna
Ci sta.

Però queste sono cose che si possono allenare" è fondamentale prendere lo specchio. Poi può succedere qualsiasi cosa ma tu ti ricordi quando abbiamo fatto l'ultimo gol su Tapin? Forse una ventina di anni fa.

Un autogol conta, un gol su papera del portiere conta" tutto conta l'importante che la palla entri.

Ieri l'Inter nei primi 20 minuti ha tirato 6 volte in porta prendendo 5 volte lo specchio, così si fa.
 
Alto
head>