Napoli: centrocampo da inventare col Milan.

Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,190
Reaction score
728
Come riportato dal CorSport, il Milan domenica affronterà un Napoli in difficoltà a centrocampo. Anguissa è tornato, ma non è al top. Lo stesso dicasi per Lobotka e Fabian, che dovrebbero essere a disposizione. Elmas e Zielinski sono in dubbio.
Articolo senza senso. Saranno quasi tutti a disposizione
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,556
Reaction score
1,089
Lui aveva al suo fianco 2 giocatori avversari,probabilmente proprio per questo motivo neanche immaginava di ricevere quel pallone da bennacer.
Sono errori incredibili per dei giocatori da serie a...incredibili.

Per non parlare di tutti gli altri goal subito.
All'Inda non ho mai visto nessuno dei difensori/centrocampisti cercare il dribbling al limite della propria area di rigore,perdere il pallone e subire il goal.
A noi invece quante volte è capitato ?
Quante volte è capitato con Hernandez ? E con Kessie,proporio contro l'inter ? E con bennacer ?

Subiamo dei goal ridicoli che praticamente sono nostri autogoal.
Allucinante....questa cosa mi manda in bestia ...io non riesco più a sopportarla ma soprattutto immagino che i tecnici avversari lo abbiamo capito molto bene ed infatti.....
Theo fa questo almeno due volte a partita in modo sistematico da settimane.
Mi lascio passare la doppia cappella Tata-Gabbia a Firenze ma quella di Tomori in coppa no.
E' successo qualcosa all'interno del gruppo che, infortuni a parte, stà distraendo l'ambiente e spero/mi auguro non sia la questione dei rinnovi...
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,254
Reaction score
15,684
Ieri l'Inter nei primi 20 minuti ha tirato 6 volte in porta prendendo 5 volte lo specchio, così si fa.

Eh beh,i loro centrocampisti o crossano o tirano in porta da fuori area,non come i nostri (e non solo centrocampisti) che vogliono entrare direttamente in area di rigore con il pallone.
Il solo Barella dopo 5 minuti di partita era già a quota 2 tiri (da fuori area)

Noi contro l'udinese il primo tiro in porta l'abbiamo fatto al 92° minuto,trova le differenze :facepalm:
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Come riportato dal CorSport, il Milan domenica affronterà un Napoli in difficoltà a centrocampo. Anguissa è tornato, ma non è al top. Lo stesso dicasi per Lobotka e Fabian, che dovrebbero essere a disposizione. Elmas e Zielinski sono in dubbio.
l'ultima squadra in difficoltà era la fiorentina ed abbiamovisto come è finita..aggiungo che vengono da due sconfitte consecutive, e noi abbiamo un tecnico ultras dell'inter basta llegere le interviste per capire la sua fede calcistica..l'anno scorso ok..ma due volte mi puzzano troppo..per non pensare male soprattutto per le formazioni schierate
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,058
Reaction score
6,274
Eh beh,i loro centrocampisti o crossano o tirano in porta da fuori area,non come i nostri (e non solo centrocampisti) che vogliono entrare direttamente in area di rigore con il pallone.
Il solo Barella dopo 5 minuti di partita era già a quota 2 tiri (da fuori area)

Noi contro l'udinese il primo tiro in porta l'abbiamo fatto al 92° minuto,trova le differenze :facepalm:
Ieri anche Skrinnyar è andato al tiro da fuori, pensa te.

La concretezza forse l'hanno eridata da Conte.Fatto sta che siamo diventati una squadra tacco e punta.

Ricordo con Gattuso , quando al inizio giocavamo da muratori portavamo a casa spesso il risultato e soprattutto 0 gol subiti, poi quando dovevamo evolvere il nostro gioco abbiamo iniziato a giocare tacco e punta.....i risultati si sono visti.

Le assenze pesano certo , ma il problema e più profondo, questi concetti evoluti non vanno bene, torniamo a giocare il calcio pane e salame che vedrai la squadra come migliorerà a vista d'occhio.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,254
Reaction score
15,684
Allucinante....questa cosa mi manda in bestia ...io non riesco più a sopportarla ma soprattutto immagino che i tecnici avversari lo abbiamo capito molto bene ed infatti.....
Theo fa questo almeno due volte a partita in modo sistematico da settimane.
Mi lascio passare la doppia cappella Tata-Gabbia a Firenze ma quella di Tomori in coppa no.
E' successo qualcosa all'interno del gruppo che, infortuni a parte, stà distraendo l'ambiente e spero/mi auguro non sia la questione dei rinnovi...

Io invece penso sia proprio questo il motivo.
Kessie è l'ombra di se stesso e quest'anno sta facendo una cappellata dietro l'altra (nelle ultime partite rigore assurdo contro l'inter e partita ridicola contro il liverpool,con tanto di mozzarellina finale solo contro Allison. Più tutte le volte che pare togliere la gamba per paura di infortunarsi...).

Theo non ne parliamo. Possiamo dargli l'attenuante del covid,va bene,ci sta che non sia tornato ancora al 100%,ma gli errori che commette (tra cui quello di provare in ogni partita a scartare l'avversario al limite dell'area) non è questione di condizione,ma di testa.
Va bene uno sbaglio,due,ma non puoi continuare a cadere sempre nel solito errore.
A sto punto preferisco (e lo dico davvero) far giocare Billi Ballo.
Perchè da lui l'errore me lo aspetto,ma da Theo no

Bennacer è un altro caso. Io l'h quasi sempre difeso perchè quando gioca (quando gioca con la testa) è il nostro miglior centrocampista. Però alterna partite ottime a dei veri e propri disastri. Dal goal causato (causato perchè quel cornuto dell'arbitro non gli ha fischiato fallo) contro il Porto è tornato il bennacer mediocre.

Guarda caso,loro sono quelli che più di tutti stanno facendo pietà.
E sono sempre loro quelli con le beghe dei rinnovi del contratto in corso.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Stanno avendo i nostri stessi problemi.

Anche come manovra si sono involuti, hanno una cosa che a noi manca totalmente però, tirano. Tirano in porta da qualsiasi posizione quando ce l'occasione.

Noi no. Il calcio evoluto non prevede il tiro da fuori. Dobbiamo arrivare con la palla dentro la porta altrimenti non vale.
Noi però abbiamo un attaccante vero, loro no visto che oshimen starà fuori ancora un po'. Tirano tanto da fuori ma poi perdono 1 a 0 contro l'empoli in casa. Se il risultato è quello preferisco non tirare mai da fuori!
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,382
Reaction score
1,630
I nostri tirano da fuori
il problema è che non prendono lo specchio della porta :ghign: semmai la critica giusta e che certe volte tirano da una distanza considerevole, ma vicino all'area inspiegabilmente cercano il controllo per entrare senza mai tirare di prima!

quando finalmente capita di arrivare in corsa
IBra si mette in mezzo ai testicoli
li Diaz avrebbe tirato una sassata altroché 🤙
 
Alto
head>