Napoli: c'è Conte in pole. DeLa riflette.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,115
Reaction score
28,120
I quotidiani in edicola confermano in parte quanto già riferito ieri: per il Napoli ha congelato l'esonero di Garcia. Ma con la sosta, De Laurentiis riflette. Garcia è tuttora a fortissimo rischio esonero. Anche perchè non c'è feeling tra l'allenatore francese la squadra. Occhio a Conte, che è libero ed è considerato il top dal presidente. In lista c'è anche Igor Tudor.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
I quotidiani in edicola confermano in parte quanto già riferito ieri: per il Napoli ha congelato l'esonero di Garcia. Ma con la sosta, De Laurentiis riflette. Garcia è tuttora a fortissimo rischio esonero. Anche perchè non c'è feeling tra l'allenatore francese la squadra. Occhio a Conte, che è libero ed è considerato il top dal presidente. In lista c'è anche Igor Tudor.
Ma il Napoli potrebbe schierare un 352? Ne dubito. Dovrebbe trasformare Kvara in seconda punta.
Magari il 343.

Ma Conte con il 433 non c'è lo vedo.
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
1,721
Reaction score
1,346
Io non vedo de laurentis che paga un doppio allenatore e non vedo conte che subentri a stagione in corso
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,762
Reaction score
1,604
Non credo Conte sia così disperato da infilarsi in una situazione ad alto rischio flop come il Napoli di quest'anno. E allo stesso modo non credo che De Laurentis voglia e possa permettersi di pagare oltre 10 milioni di ingaggio a Conte.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,636
Reaction score
4,809
I quotidiani in edicola confermano in parte quanto già riferito ieri: per il Napoli ha congelato l'esonero di Garcia. Ma con la sosta, De Laurentiis riflette. Garcia è tuttora a fortissimo rischio esonero. Anche perchè non c'è feeling tra l'allenatore francese la squadra. Occhio a Conte, che è libero ed è considerato il top dal presidente. In lista c'è anche Igor Tudor.
Con o senza Garcia credo finiranno terzi o quarti, e dubito Conte possa far meglio. Poi il 352 con gente tipo Di Lorenzo o Rui adattati, Natan, Ostigard Jesus e Rrahmani...brividi :muhahah: ...forse tornerebbe al 424
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,115
Reaction score
28,120
I quotidiani in edicola confermano in parte quanto già riferito ieri: per il Napoli ha congelato l'esonero di Garcia. Ma con la sosta, De Laurentiis riflette. Garcia è tuttora a fortissimo rischio esonero. Anche perchè non c'è feeling tra l'allenatore francese la squadra. Occhio a Conte, che è libero ed è considerato il top dal presidente. In lista c'è anche Igor Tudor.
.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Delaurentis non darebbe 15 milioni a un allenatore neanche sotto minaccia eruzione.
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,326
Reaction score
679
Ma il Napoli potrebbe schierare un 352? Ne dubito. Dovrebbe trasformare Kvara in seconda punta.
Magari il 343.

Ma Conte con il 433 non c'è lo vedo.
Forse kvara come seconda punta potrebbe anche far meglio perché nello stretto è fortissimo e potrebbe svariare su tutto il fronte, l’unico dubbio è che la rosa non sia stata costruita per un 352
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,471
Reaction score
2,379
Non penso proprio che Conte vada alla corte di ADL, litigherebbero prima ancora di incontrarsi. :asd:
 
Alto
head>