Musah: offerta da 18 mln. Si attende il Valencia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,450
Reaction score
8,662
ma sei sicuro che non sia Reinj che vogliono mettere vertice basso? nell amichevole con il real madrid non ha giocato la? non l ho vista la partita ma mi pareva di aver visto che giocava la
in una mediana a 2 nel 4-2-3-1 Rejnders puoi metterlo, ma nel 4-3-3 non ha senso. Non eccelle nella fase difensiva e gli vai a cappare tutte le sue qualità offensive. nel 4-3-3 Rejnders è una mezz'ala.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
ma sei sicuro che non sia Reinj che vogliono mettere vertice basso? nell amichevole con il real madrid non ha giocato la? non l ho vista la partita ma mi pareva di aver visto che giocava la
Assolutamente no.
Non ha giocato nemmeno un secondo vertice basso, pur spaziando tanto nei minuti in cui ha giocato.
Il vertice basso era Adli.
Ho detto tutto.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,757
Reaction score
1,432
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan ha offerto 18 mln più bonus al Valencia per Musah. Il centrocampista ormai si allena da solo. Ha rotto col suo club. Da capire se gli spagnoli, che partono sempre da 25 mln, possano abbassare le richieste.
Si sta perdendo sin troppo tempo dietro alle richieste del Valencia, se non accettano neanche questa che si cambi obiettivo
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,055
Reaction score
1,975
Serve come il pane un profilo del genere. Capisco che quel ruolo potrebbe ricoprirlo Bennacer, ma per quanto tempo sarà fuori. Farsi almeno metà stagione con Krunic davanti alla difesa è da spararsi
Krunic no, vi prego.
Roba davvero da Hellas Verona o Spezia.
Ma Pioli starà gongolando al solo pensiero di fare di Rade il cervello della squadra
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,734
Reaction score
6,004
Si sta perdendo sin troppo tempo dietro alle richieste del Valencia, se non accettano neanche questa che si cambi obiettivo
Evidentemente credono nel giocatore, comunque siamo ancora al 26 Luglio quindi se veramente hanno fiducia in sto Musah vale la pena aspettare ancora un po'.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,385
Reaction score
28,239
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan ha offerto 18 mln più bonus al Valencia per Musah. Il centrocampista ormai si allena da solo. Ha rotto col suo club. Da capire se gli spagnoli, che partono sempre da 25 mln, possano abbassare le richieste.
.
 

Diavolo86

Well-known member
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
730
Reaction score
667
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan ha offerto 18 mln più bonus al Valencia per Musah. Il centrocampista ormai si allena da solo. Ha rotto col suo club. Da capire se gli spagnoli, che partono sempre da 25 mln, possano abbassare le richieste.
Mi 0are evidente che si sia deciso di puntare su un 433 con un giocatore a schermo come vertice basso.
Krunic è l'indiziato per fare il titolare (purtroppo), vedono Musah come suo rincalzo.
Spererei in qualcosa di meglio onestamente, ma li vedo molto convinti...speriamo abbiano ragione.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,383
Reaction score
631
Assolutamente no.
Non ha giocato nemmeno un secondo vertice basso, pur spaziando tanto nei minuti in cui ha giocato.
Il vertice basso era Adli.
Ho detto tutto.

figurati non ne ho idea di dove lo vogliono mettere e di dove giocava, lui ora leggo effettivamente dice che preferisce giocare da numero 8
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>