Musah: offerta da 18 mln. Si attende il Valencia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,433
Reaction score
28,271
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan ha offerto 18 mln più bonus al Valencia per Musah. Il centrocampista ormai si allena da solo. Ha rotto col suo club. Da capire se gli spagnoli, che partono sempre da 25 mln, possano abbassare le richieste.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,433
Reaction score
28,271
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan ha offerto 18 mln più bonus al Valencia per Musah. Il centrocampista ormai si allena da solo. Ha rotto col suo club. Da capire se gli spagnoli, che partono sempre da 25 mln, possano abbassare le richieste.
.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,050
Reaction score
1,210
c'è da guardare altrove.....se stiamo alle loro bizze interne.....che alternative ci sono ? perchè non stiamo parlando di "un di più".....stiamo parlando di una tipologia di giocatore che serve....


imho.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,534
Reaction score
5,753
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan ha offerto 18 mln più bonus al Valencia per Musah. Il centrocampista ormai si allena da solo. Ha rotto col suo club. Da capire se gli spagnoli, che partono sempre da 25 mln, possano abbassare le richieste.
Non ho ancora capito dove dovrebbe giocare comunque. Mezzala di riserva dietro Loftus-Cheek e Reijnders? Oppure al centro con Krunic?
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,055
Reaction score
1,975
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan ha offerto 18 mln più bonus al Valencia per Musah. Il centrocampista ormai si allena da solo. Ha rotto col suo club. Da capire se gli spagnoli, che partono sempre da 25 mln, possano abbassare le richieste.
Ma uno con i piedi un po’ buoni davanti alla difesa proprio no?
Non dico Pirlo ma uno alla Pizarro.
Se no, appena ci pressano un po’, andiamo in sofferenza. E consideriamo che dietro abbiamo Tomori che con i piedi è più pericoloso di una pistola senza sicura.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,309
Reaction score
3,543
Non ho ancora capito dove dovrebbe giocare comunque. Mezzala di riserva dietro Loftus-Cheek e Reijnders? Oppure al centro con Krunic?
A noi serve il vertice basso, musah non lo ha mai fatto ma evidentemente lo vedono e lo vogliono impostare li.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,384
Reaction score
631
A noi serve il vertice basso, musah non lo ha mai fatto ma evidentemente lo vedono e lo vogliono impostare li.

ma sei sicuro che non sia Reinj che vogliono mettere vertice basso? nell amichevole con il real madrid non ha giocato la? non l ho vista la partita ma mi pareva di aver visto che giocava la
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,309
Reaction score
3,543
ma sei sicuro che non sia Reinj che vogliono mettere vertice basso? nell amichevole con il real madrid non ha giocato la? non l ho vista la partita ma mi pareva di aver visto che giocava la
In ogni intervista lui dice che è una mezzala sinistra, simile a “iniesta” come tipologia di giocatore. Se vogliono metterlo la c è da parlargli quantomeno…
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,453
Reaction score
8,664
Ma uno con i piedi un po’ buoni davanti alla difesa proprio no?
Non dico Pirlo ma uno alla Pizarro.
Se no, appena ci pressano un po’, andiamo in sofferenza. E consideriamo che dietro abbiamo Tomori che con i piedi è più pericoloso di una pistola senza sicura.
Serve come il pane un profilo del genere. Capisco che quel ruolo potrebbe ricoprirlo Bennacer, ma per quanto tempo sarà fuori. Farsi almeno metà stagione con Krunic davanti alla difesa è da spararsi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>