Musacchio al Milan: è fatta! Al Villareal 15M più bonus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,121
Reaction score
278
Non mi entusiasma molto ma va bene, poi 15 mln non sono tanti tanti, l'ingaggio è alto però ma bisogna vedere se la notizia è vera eh.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Molto bene, non è un top del ruolo ma sicuramente ci migliora nel complesso, lui e un buon terzino per quest'anno possono bastare come pacchetto arretrato
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Quest'anno stà giocando abbastanza frequentemente anche perchè se stà in panca lui gioca Bonera di fianco a Ruiz ed è come assistere ad una serata al circo, tra ciabattate, errori, disimpegni maldestri ecc. ecc.
C'è da dire che la fase difensiva del Villarreal non'è un granchè anche perchè di puri incontristi non ne ha, e il gioco non'è propriamente difensivo, i pochi goal subiti in casa sono tutto merito dei nomi di caratura li dietro, Musacchio in primis.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,219
Reaction score
3,017
Quest'anno ha fatto 20 presenze in campionato su 33 giocando praticamente tutti i 90 minuti.

Ha saltato 1 giornata a Settembre per un problema muscolare, 1 ad Ottobre per un infortunio stupido, 1 a Novembre per infortunio stupido, 2 a Dicembre per un problema muscolare.

E' stato fuori tutto Gennaio e metà Febbraio per una frattura al polso. Da quel momento ne ha saltate solo altre due per scelte tecniche o tattiche.

E' uno che in generale tende a farsi male ma è stato anche un po sfortunato. Se devo dirti se si è ripreso da quell'infortunio gravissimo che ebbe direi di si.
complimenti per la disamina ultra-dettagliata degna di Mirabelli....:)
se è stato fermo 2 mesi per il polso più che fragile direi che è un pò sfigato anche...:D

comunque aspettiamo se è vero....
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Premesso che non lo conosco per niente, quindi lungi da me dare un giudizio, mi fa specie che a 27 anni non abbia praticamente mai giocato in nazionale dove giocava Coloccini, e che mai nessuna grande si sia interessato a lui. Comunque essendo la quarta miglior difesa, un pacchetto centrali composta da Romagnoli Paletta Zapata e Musacchio, non mi sembra male anche se io rottamerei Zapata non Gomez ma va bè magari riusciamo a vendere bene il paraguaiano visto che è giovane e titolare della sua nazionale.
Adesso sotto con il terzino e con un grande regista. Poi vendere Bacca e Niang, per una grandissima punta, e sperare che ci ridiano DEulofeu magari in prestito, visto che Keita secondo me ne vale una sua scarpa, e per tornare in Champions può bastare. Poi nel 2018 vediamo
 

Julian4674

Junior Member
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
803
Reaction score
31
Poi vendere Bacca e Niang, per una grandissima punta,

ma se a questi ci aggiungiamo de sciglio dite che non arriviamo 50 MLN da a ggiungere al budget per il mercato?

15 mln per un centrale con esperienza internazionale mi sembra il giusto. Se penso che la scorsa stagione abbiamo speso 10 mln per un cesso di serie b....
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,596
Reaction score
274
15Milioni è un'ottima cifra per un difensore con esperienza internazionale.
Non leggo conferme in giro per il web però....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>