Mr X - Milan: conferme. Ma identità sconosciuta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,126
Reaction score
1,842
Mah in ogni caso cadiamo in piedi a quanto pare.
Comunque visto il comunicato di ieri, stesso advisor per entrambi e le tempistiche strettissime secondo me Mr X e i Rickets sono la stessa persona.

sei sicuro abbiano lo stesso advisor? Un intermediario non può curare gli interessi di due acquirenti diversi, sarebbe un conflitto di interessi. E' come se un avvocato difendesse sia me che la mia controparte.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,791
Reaction score
29,040
Attenzione che qui si parla di un americano molto ricco dietro la consulenza di Goldman Sachs. Non può essere un prestanome, perchè gli americani ricchi sono tutti noti. E' impossibile replicare un Li 2.0, qui non si sta parlando della Cina.

Fino a qualche giorno fa si parlava anche di una "Cordata americana sponsorizzata da un imprenditore italiano".

Io mi auguro che non sia quella roba lì.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Chiaro che la cartina di tornasole di una nuova proprietà sarà il cambio o meno di management, o meglio da qui capiremo se la proprietà sarà realmente "nuova", non so se mi spiego. Perché qui parliamo di manager che hanno fallito tutti gli obiettivi possibili, sportivi ed economici. Difficile aspettarsi cambiamenti immediati, ma nel giro di qualche mese devono esserci, altrimenti saremo di fronte ad un cambio di proprietà farlocco.

E in questo discorso ci metterei pure l'allenatore, anche se stimo Gattuso il suo cv non è da Milan obiettivamente. E il passato insegna che quando una nuova proprietà non cambia anche allenatore, sono quasi sempre fallimenti.

E tu pensi che questi arrivino e a 10 giorni dal ritiro cambino allenatore e dirigenza ?

Se lo facessero sarebbe una mossa da dilettanti. Nelle aziende non puoi entrare e andare a gamba tesa su tutto
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,791
Reaction score
29,040
E tu pensi che questi arrivino e a 10 giorni dal ritiro cambino allenatore e dirigenza ?

Se lo facessero sarebbe una mossa da dilettanti. Nelle aziende non puoi entrare e andare a gamba tesa su tutto

Anche cambiare Montella doveva essere da dilettanti. E bisognava dargli tempoh.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,137
Reaction score
4,299
E tu pensi che questi arrivino e a 10 giorni dal ritiro cambino allenatore e dirigenza ?

Se lo facessero sarebbe una mossa da dilettanti. Nelle aziende non puoi entrare e andare a gamba tesa su tutto

Nel 2016 l'Inter lo ha fatto.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,791
Reaction score
29,040
Nel 2016 l'Inter lo ha fatto.

Anche la Juve con Allegri, quando Conte piantò tutti in asso durante il ritiro.

Non accadde nulla. Anzi, vinsero lo scudetto.

Si può tutto. Basta volerlo e fare le cose per bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>