Mourinho shock:"Riserve? M... del passato. Ride con tasche piene".

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
Mourinho in conferenza pre Roma - Napoli ancora sul caso "riserve:"Sono l'unico responsabile di Bodo Roma. L'ho fatto in buona fede ma ho sbagliato. Riserve? I Friedkin e Pinto devono correggere la me... fatta in passato: c'è gente che ride ma con le tasche piene"
Mou non le manda certo a dire ma non ha tutti i torti e il problema riguarda non solo la roma : ormai i procuratori nel mondo del calcio fanno il buono e il cattivo tempo.
Quando vogliono minacciare la società di turno lo fanno, quando vogliono fare i parassiti lo fanno pure.
Non fosse che con le regole attuali nella composizione della rosa e dei costi da far quadrare avere 3-4 palle al piede condiziona non poco i risultati sportivi.

Bisogna cambiare le regole.
Il calcio non è dei procuratori.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
Ma scusate signori, ma questo dice: "Colpa mia, ma ho giocatori di M", non scherziamo dai, bello il José polemico, ma vorrei far notar all'ex Special One che ha perso 6-1!! Inutile rigirare la frittata, e cercare di addossare la colpa da un'altra parte, le secode linee della Roma valgono tutta la vita il Bodo, di sicuro non da 6-1. Poi é colpa del campo, poi del freddo, poi del viaggio ed ora dei giocatori.

Incredibile, l'incontrario della nostra filosofia. Pessima comunicazione.
Ha voluto dire che si ritrova in rosa gente che non vuole e che non ha minimamente ambizioni sportive ma resta solo per succhiare i soldi che altri dirigenti gli hanno riconosciuto.
Tutti hanno i conti e i samu in rosa...
Con la differenza che almeno samu ama la magia e la suda.
Nella roma ci saranno elementi che pensano solo a fare la bella vita. Kumbulla??
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,575
Reaction score
1,021
Ma scusate signori, ma questo dice: "Colpa mia, ma ho giocatori di M", non scherziamo dai, bello il José polemico, ma vorrei far notar all'ex Special One che ha perso 6-1!! Inutile rigirare la frittata, e cercare di addossare la colpa da un'altra parte, le secode linee della Roma valgono tutta la vita il Bodo, di sicuro non da 6-1. Poi é colpa del campo, poi del freddo, poi del viaggio ed ora dei giocatori.

Incredibile, l'incontrario della nostra filosofia. Pessima comunicazione.
condivido in pieno. l’anno scorso il Milan senza preparazione e con una formazione di emergenza batte(a fatica) il Bodo Glimt 3-2. Se ti servono i totolarissimi per non fare una figuraccia con il Bodo Glimt allora c’è qualcosa che non va. E’ dai tempi del Manchester United che usa sempre la stessa tattica per giustificare le sue sconfitte. Ricordo sempre che United e Spurs hanno preferito pagargli i soldi di tutto il contratto ma mandarlo via prima per non averlo più intorno. Non può essere sempre colpa degli altri e anche se fosse vero quello che dice lui era al corrente della situazione dall’inizio.
Se quella partita l’avesse giocata il Milan, anche con una formazione largamente rimaneggiata, chi adesso difende Mourinho cosa avrebbe detto di Pioli?
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Mou non le manda certo a dire ma non ha tutti i torti e il problema riguarda non solo la roma : ormai i procuratori nel mondo del calcio fanno il buono e il cattivo tempo.
Quando vogliono minacciare la società di turno lo fanno, quando vogliono fare i parassiti lo fanno pure.
Non fosse che con le regole attuali nella composizione della rosa e dei costi da far quadrare avere 3-4 palle al piede condiziona non poco i risultati sportivi.

Bisogna cambiare le regole.
Il calcio non è dei procuratori.
non ha torto per nulla ma lo può dire al bar o su youtube, non da allenatore della Roma
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,989
Reaction score
3,245
Vincesse oggi, sta perdendo tutti i big match, non vorrei che il primo arrivasse contro di noi
 

York

Active member
Registrato
3 Settembre 2021
Messaggi
207
Reaction score
71
Odio Mourinho ma rimane uno con le palle. Mi ricordo la rabbia che provavo nel vedere giocatori come Bertolacci andare in campo quasi per farti un piacere. Mi ricordo diversi giocatori del Milan ridere e scherzare dopo la sconfitta di Firenze. Se ci sono delle M che remano contro, giusto farle fuori con qualunque mezzo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
Odio Mourinho ma rimane uno con le palle. Mi ricordo la rabbia che provavo nel vedere giocatori come Bertolacci andare in campo quasi per farti un piacere. Mi ricordo diversi giocatori del Milan ridere e scherzare dopo la sconfitta di Firenze. Se ci sono delle M che remano contro, giusto farle fuori con qualunque mezzo.
Bravo,
sono calciatori di uno sport di squadra, non impiegati.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Mourinho in conferenza pre Roma - Napoli ancora sul caso "riserve:"Sono l'unico responsabile di Bodo Roma. L'ho fatto in buona fede ma ho sbagliato. Riserve? I Friedkin e Pinto devono correggere la me... fatta in passato: c'è gente che ride ma con le tasche piene"
Bisogna capire la situazione.. Francamente sono toni esagerati perfino per lui.. Ma forse ha davvero visto gente che se ne sbatte e magari tira indietro pure altri
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Ha voluto dire che si ritrova in rosa gente che non vuole e che non ha minimamente ambizioni sportive ma resta solo per succhiare i soldi che altri dirigenti gli hanno riconosciuto.
Tutti hanno i conti e i samu in rosa...
Con la differenza che almeno samu ama la magia e la suda.
Nella roma ci saranno elementi che pensano solo a fare la bella vita. Kumbulla??
Ho sentito Di Marzio dire che appunto ce l'aveva con certi giocatori e procuratori e di guardare quelli che saranno in tribuna oggi. Tra questi sicuramente Kumbulla e Fazio, il quale ha rifiutato anche una ricca buona uscita pur di rimanere a vegetare a Roma. E' chiaro che certi giocatori sia Mou che la società non li vogliono nemmeno recuperare ma mandare via a tutti i costi
 
Alto
head>