Mourinho:"Serra? Valuto azioni legali".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,278
Reaction score
28,189
Mourinho contro l'arbitro Serra dopo il Ko con la Cremonese:"Mi conosce solo da un anno e mezzo: sono emozionale ma non pazzo. Se ho avuto quella reazione è perchè qualcosa è successo. Bisogna capire se posso fare qualcosa dal punto di vista legale, ho preso il rosso perchè il quarto arbitro gli ha detto di farlo, ma non ha avuto coraggio di dire come mi ha trattato. Voglio sapere se c’è l’audio di quello che lui mi ha detto. Per la prima volta nella mia carriera un arbitro ha parlato con me in modo ingiustificabile. A fine partita sono andato nello spogliatoio degli arbitri, ma il quarto uomo sembrava avere un vuoto di memoria”.
 
Ultima modifica:
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
Mourinho contro l'arbitro Serra dopo il Ko con la Cremonese:"Mi conosce solo da un anno e mezzo: sono emozionale ma non pazzo. Se ho avuto quella reazione è perchè qualcosa è successo. Bisogna capire se posso fare qualcosa dal punto di vista legale, ho preso il rosso perchè il quarto arbitro gli ha detto di farlo, ma non ha avuto coraggio di dire come mi ha trattato. Voglio sapere se c’è l’audio di quello che lui mi ha detto. Per la prima volta nella mia carriera un arbitro ha parlato con me in modo ingiustificabile. A fine partita sono andato nello spogliatoio degli arbitri, ma il quarto uomo sembrava avere un vuoto di memoria”.
Stavolta sono con mou.
Che li denunci e gliela faccia pagare alla banda del narcotrafficante.
A proposito , ma lo scandalo aia insabbiato ?
Bella l'itaglia.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,159
Reaction score
8,329
Mourinho contro l'arbitro Serra dopo il Ko con la Cremonese:"Mi conosce solo da un anno e mezzo: sono emozionale ma non pazzo. Se ho avuto quella reazione è perchè qualcosa è successo. Bisogna capire se posso fare qualcosa dal punto di vista legale, ho preso il rosso perchè il quarto arbitro gli ha detto di farlo, ma non ha avuto coraggio di dire come mi ha trattato. Voglio sapere se c’è l’audio di quello che lui mi ha detto. Per la prima volta nella mia carriera un arbitro ha parlato con me in modo ingiustificabile. A fine partita sono andato nello spogliatoio degli arbitri, ma il quarto uomo sembrava avere un vuoto di memoria”.
hahahahahah sto godendo come un Opossum. ritirati,bollito!! 🤡
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Eh ... ma povero Serra.... lui è in buonafede... ahahhaah

L'anno scorso ci è quasi costato lo scudo io non dimentico la combo:

- rigore solare su Leao assegnato solo dopo il VAR, anche un cieco lo vedeva ad occhi chiusi e c'erano gli estremi del rosso
- mancata espulsione di Gyasi, che poi segnò il 2-1, per seconda ammonizione, nonostante almeno due falli pericolosi
- mancato vantaggio su Messias

E questo arbitra ancora..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
Eh ... ma povero Serra.... lui è in buonafede... ahahhaah

L'anno scorso ci è quasi costato lo scudo io non dimentico la combo:

- rigore solare su Leao assegnato solo dopo il VAR, anche un cieco lo vedeva ad occhi chiusi e c'erano gli estremi del rosso
- mancata espulsione di Gyasi, che poi segnò il 2-1, per seconda ammonizione, nonostante almeno due falli pericolosi
- mancato vantaggio su Messias

E questo arbitra ancora..
Lo faranno senatore.
Dr serra.
 
Alto
head>