Mourinho esonerato se non batte il Cagliari. C'è Flick.

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,268
Reaction score
1,570
Come riportato dal CorSport, Mourinho è a serio rischio. Se non batterà il Cagliari, Friedkin intende esonerarlo. Il proprietario americano avrebbe già contattato e bloccato Flick, ex CT della Germania.
La Roma ha una rosa inadeguata, sopravvalutata. Non so come si potesse metterla sopra il Milan. Ci sono 2-3 categorie di differenza.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,873
Reaction score
6,069
Vabbè due vittorie, la Champions con il porto, diverse semifinali di Champions, premier league, il triplete con l'Inter sono tanta roba.
Ha fatto il suo tempo questo assolutamente ma dire che vive di rendita secondo me no.
Mancini è uno che vive di rendita per una premier sculata all'ultimo secondo e due campionati senza nessuno con l'Inter.
Allegri lo stesso eh, 4-5 campionati vinti senza nessun avversario.
Si ok però sono cose a inizio carriera,la vita deve portare anche altro.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,032
Reaction score
5,995
Non ricordo, quando abbiamo perso 4-1 ?
4-1 per noi all’andata. Al ritorno perdemmo 4-0 fuori casa… :facepalm:
Il mio rimpianto più grande dopo il 2005. In semi ci andarono Porto, Deportivo, Monaco e Chelsea pre-Abramovich. Senza quella serata folle, l’avremmo alzata in ciabatte (e probabilmente Mourinho avrebbe fatta tutt’altra carriera, ma questo è secondario)
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,873
Reaction score
6,069
4-1 per noi all’andata. Al ritorno perdemmo 4-0 fuori casa… :facepalm:
Il mio rimpianto più grande dopo il 2005. In semi ci andarono Porto, Deportivo, Monaco e Chelsea pre-Abramovich. Senza quella serata folle, l’avremmo alzata in ciabatte (e probabilmente Mourinho avrebbe fatta tutt’altra carriera, ma questo è secondario)
Mamma vero, ricordo il condor che festeggiava quando è uscito il sorteggio.

Queste cose portano già male e in più caricano gli avversari a mille.

Dida se non ricordo male ha avuto responsabilità su un paio di gol
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,145
Reaction score
28,123
Come riportato dal CorSport, Mourinho è a serio rischio. Se non batterà il Cagliari, Friedkin intende esonerarlo. Il proprietario americano avrebbe già contattato e bloccato Flick, ex CT della Germania.
.
 

Tsitsipas

Junior Member
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
801
Reaction score
244
Mourinho al terzo anno di roma... destino segnato in partenza. è già tanto se arriva a novembre
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,773
Reaction score
1,902
4-1 per noi all’andata. Al ritorno perdemmo 4-0 fuori casa… :facepalm:
Il mio rimpianto più grande dopo il 2005. In semi ci andarono Porto, Deportivo, Monaco e Chelsea pre-Abramovich. Senza quella serata folle, l’avremmo alzata in ciabatte (e probabilmente Mourinho avrebbe fatta tutt’altra carriera, ma questo è secondario)
Hai rivangato il ricordo peggiore dopo Istambul, mi è tornato il magone accidenti. :sick:
 
Alto
head>