Morto ex ministro e governatore Maroni

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,681
Oggi è deceduto l'ex ministro e governatore lombardo Maroni

A 67 anni ha perso la battaglia contro una malattia incurabile.


Ansa
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,723
Reaction score
1,685
Oggi è deceduto l'ex ministro e governatore lombardo Maroni

A 67 anni ha perso la battaglia contro una malattia incurabile.


Ansa
R.i.p mi aveva colpito anni fa quando da ministro l'ho incontrato all'aeroporto a Roma. Apre il gate e lui si mette in fila come tutti gli altri...un addetto del gate gli dice di passare davanti che lo avrebbero imbarcato subito. Lui risponde che stava solo tornando a casa e che in quel momento era una persona come tutti gli altri e che avrebbe atteso in fila il suo turno.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,587
Reaction score
1,828
Mi dispiace. A mio parere una figura molto sottovalutata e come già detto da altri umanamente migliore di tanti altri politici che dimenticano di essere persone come le altre...
 
Ultima modifica:

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,838
Reaction score
1,992
Mah, sui giornali è partita la beatificazione. Uno cresciuto, tra gli altri, tra Bossi, Formigoni, La Russa.

Solita impronta cristiana che ti porta a mentire a te stesso.
Morire tocca a tutti, non capisco perché impietosirsi se a una persona tocca ciò che è certo.
Piuttosto a fare la differenza è come ti comporti da vivo. E io con Bossi e Formigoni non ci prenderei neanche un singolo caffè, anzi gli direi di allontanarsi subito perché non voglio averci a che fare.

Ma tanto già si sa che, quando verrà la loro ora, saranno riabilitati anche i Formigoni, i Napolitano e i Berlusconi. E chiunque altro. L'ipocrisia è un'opzione sempre attiva tra i media
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,204
Reaction score
5,495
Mah, sui giornali è partita la beatificazione. Uno cresciuto, tra gli altri, tra Bossi, Formigoni, La Russa.

Solita impronta cristiana che ti porta a mentire a te stesso.
Morire tocca a tutti, non capisco perché impietosirsi se a una persona tocca ciò che è certo.
Piuttosto a fare la differenza è come ti comporti da vivo. E io con Bossi e Formigoni non ci prenderei neanche un singolo caffè, anzi gli direi di allontanarsi subito perché non voglio averci a che fare.

Ma tanto già si sa che, quando verrà la loro ora, saranno riabilitati anche i Formigoni, i Napolitano e i Berlusconi. E chiunque altro. L'ipocrisia è un'opzione sempre attiva tra i media
Conte e Di Maio, però, sono la dimostrazione che si può essere riabilitati anche da vivi. Basta allearsi con il PD che Repubblica ti fa diventare grande statista :fuma: .
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,208
Reaction score
3,003
non ho idea se fosse una brava persona o no però ricordo un episodio che raccontò che mi rimase impresso riguardando la mia città

praticamente disse che una volta in gioventù da ragazzo era a lucca e la notte non sapendo dove dormire dormi su una panchina sulle mura,arrivò la polizia e lo portarono in questura per accertamenti ::D:
 
Alto
head>