Morto Domenico Biscardi, medico no vax.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,188
Reaction score
16,002
Domenico "Mimmo" Biscardi, celebre sui social per le sue teorie no vax, è stato trovato senza all'interno della propria abitazione. Si parla di decesso causato da un attacco cardiaco secondo le prime ricostruzioni. Ma, sempre sui social, circolano teorie secondo le quali Biscardi sarebbe stato "fatto fuori". Come De Donno, secondo alcuni.

Mi sembra (sembrava) un po' fuori di testa.

La cosa brutta di queste faccende è che screditano i dubbi, i veri dubbi, che stanno dietro a ben altre cose in questa pandemia.

Lasciamo perdere ipotesi esotiche di qualche esagitato, sono forme estreme e basta. Che trovano pari estremismo dall'altra parte, eh, non dimentichiamocelo, solo molto più massivo e più allineato al mainstream, quindi meno identificabile.

Comunque strane tutte 'ste morti. Saranno altre, ennesime, coincidenze.

RIP
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,492
Reaction score
263
Domenico "Mimmo" Biscardi, celebre sui social per le sue teorie no vax, è stato trovato senza all'interno della propria abitazione. Si parla di decesso causato da un attacco cardiaco secondo le prime ricostruzioni. Ma, sempre sui social, circolano teorie secondo le quali Biscardi sarebbe stato "fatto fuori". Come De Donno, secondo alcuni.

Seguito dal principio... Leggere certi commenti mi fa scaturire ira e odio... Ma infondo quello che prevale è la pena.

Provo compassione per alcuni.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
tanto da farlo fuori? visto che non è il primo.....
questo per dire tra le mille minghiate ci potrebbe essere una verità scomoda
Non l'ho mai sentito prima, però, come dico a tutti, riposi in pace.
Detto questo, se diceva veramente queste cose, cade la tesi del complotto, nel senso che uno che dice queste cose così assurde fa molto comodo al potere centrale, minchiate così assurde che non saranno mai credute da nessuno.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,139
Reaction score
839
Domenico "Mimmo" Biscardi, celebre sui social per le sue teorie no vax, è stato trovato senza all'interno della propria abitazione. Si parla di decesso causato da un attacco cardiaco secondo le prime ricostruzioni. Ma, sempre sui social, circolano teorie secondo le quali Biscardi sarebbe stato "fatto fuori". Come De Donno, secondo alcuni.
Almeno qui la colpa non è dei vaccini.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,342
Reaction score
28,221
Non mi pare di averlo mai sentito nominare,in ogni caso dispiace,pare fosse anche giovane,soli 45 anni.
Rip.

P.S Iniziano già a circolare degli audio,poi da verificare se veritieri (vedere se è effettivamente lui a parlare) o la solita bufala tirata su da imbecilli.

Da questi delinquenti che ci governano ci si può aspettare di tutto, ma, a chi crede alle ipotesi più strambe, chiedo:

Avete idea quanto possa costare una (pseudo) tecnologia del genere che, attraverso un ago (?!) riesca ad impiantare nel corpo umano ripetitori, nanobot e altra roba del genere? Probabilmente, per una produzione di massa (tutto il mondo) non basterebbe tutto il fatturato globale fin qui accumulato da tutte le case farmaceutiche messe insieme.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,159
Reaction score
15,464
Da questi delinquenti che ci governano ci si può aspettare di tutto, ma, a chi crede alle ipotesi più strambe, chiedo:

Avete idea quanto possa costare una (pseudo) tecnologia del genere che, attraverso un ago (?!) riesca ad impiantare nel corpo umano ripetitori, nanobot e altra roba del genere? Probabilmente, per una produzione di massa (tutto il mondo) non basterebbe tutto il fatturato globale fin qui accumulato da tutte le case farmaceutiche messe insieme.

Io da non vaccinato prendo le distanze da tutte queste persone che parlano di vaccini contenenti nanobot,microchip,moduli 5g,bluetooth ecc.ecc

Però è indiscutibile che ci stanno OBBLIGANDO ad iniettarci questa merd di cui non sappiamo praticamente nulla.
Ma non sappiamo nulla non perchè non siamo medici-virologi,ma perchè nei contratti stipulati con la UE hanno appositamente oscurato pagine e pagine per non renderle visibili.

Ma non solo a noi comuni mortali,ma anche agli eurodeputati.
E ai pochi che hanno avuto "l'onore" di poter avere tra le mani uno di questi contratti siglati con le big pharma,gli sono stati concessi la bellezza di 180 secondi per visionarli.
3 minuti,non so se mi spiego :asd:
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
Io da non vaccinato prendo le distanze da tutte queste persone che parlano di vaccini contenenti nanobot,microchip,moduli 5g,bluetooth ecc.ecc

Però è indiscutibile che ci stanno OBBLIGANDO ad iniettarci questa merd di cui non sappiamo praticamente nulla.
Ma non sappiamo nulla non perchè non siamo medici-virologi,ma perchè nei contratti stipulati con la UE hanno appositamente oscurato pagine e pagine per non renderle visibili.

Ma non solo a noi comuni mortali,ma anche agli eurodeputati.
E ai pochi che hanno avuto "l'onore" di poter avere tra le mani uno di questi contratti siglati con le big pharma,gli sono stati concessi la bellezza di 180 secondi per visionarli.
3 minuti,non so se mi spiego :asd:
Tutti dettagli che ispirano fiducia a quei benefattori che insistono nel tormento" vaccinatevi!" lo fanno per il l nostro bene no!? :wacko:
p.s. io non gli presterei nemmeno una matita ✏️
figurati il mio corpo!
 
Alto
head>