Morto Domenico Biscardi, medico no vax.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Domenico "Mimmo" Biscardi, celebre sui social per le sue teorie no vax, è stato trovato senza all'interno della propria abitazione. Si parla di decesso causato da un attacco cardiaco secondo le prime ricostruzioni. Ma, sempre sui social, circolano teorie secondo le quali Biscardi sarebbe stato "fatto fuori". Come De Donno, secondo alcuni.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,159
Reaction score
15,464
Domenico "Mimmo" Biscardi, celebre sui social per le sue teorie no vax, è stato trovato senza all'interno della propria abitazione. Si parla di decesso causato da un attacco cardiaco secondo le prime ricostruzioni. Ma, sempre sui social, circolano teorie secondo le quali Biscardi sarebbe stato "fatto fuori". Come De Donno, secondo alcuni.

Non mi pare di averlo mai sentito nominare,in ogni caso dispiace,pare fosse anche giovane,soli 45 anni.
Rip.

P.S Iniziano già a circolare degli audio,poi da verificare se veritieri (vedere se è effettivamente lui a parlare) o la solita bufala tirata su da imbecilli.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
Non mi pare di averlo mai sentito nominare,in ogni caso dispiace,pare fosse anche giovane,soli 45 anni.
Rip.

P.S Iniziano già a circolare degli audio,poi da verificare se veritieri (vedere se è effettivamente lui a parlare) o la solita bufala tirata su da imbecilli.
Mi auguro sia un fake, perchè se davvero questa persona propagandava queste tesi folli era davvero pericolosa.
Detto ciò, la terra gli sia lieve.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
Mi auguro sia un fake, perchè se davvero questa persona propagandava queste tesi folli era davvero pericolosa.
Detto ciò, la terra gli sia lieve.
tanto da farlo fuori? visto che non è il primo.....
questo per dire tra le mille minghiate ci potrebbe essere una verità scomoda
 
Ultima modifica:
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
tanto da farlo fuori? visto che non è il primo.....
questo per dire tra le mille minghiate ci potrebbe essere una verità scomoda
Il rasoio di Occam mi porta a concludere che le farneticazioni folli di un signor nessuno con credibilità pari a zero non siano una motivazione sufficiente ad essere steso dai sicari di big pharma :asd:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495
Non mi pare di averlo mai sentito nominare,in ogni caso dispiace,pare fosse anche giovane,soli 45 anni.
Rip.

P.S Iniziano già a circolare degli audio,poi da verificare se veritieri (vedere se è effettivamente lui a parlare) o la solita bufala tirata su da imbecilli.
Sul microchip dentro l'organismo rimango tutt'ora perplesso, ma il fatto che dentro il vaccino ci sia il grafene è opinione di molti medici no-vax/"scomodi". Bah.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Domenico "Mimmo" Biscardi, celebre sui social per le sue teorie no vax, è stato trovato senza all'interno della propria abitazione. Si parla di decesso causato da un attacco cardiaco secondo le prime ricostruzioni. Ma, sempre sui social, circolano teorie secondo le quali Biscardi sarebbe stato "fatto fuori". Come De Donno, secondo alcuni.
.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,047
Reaction score
1,657
Rip, anche se propagandava falsità.
Per un attimo avevo letto "Domenico Berardi" mi ero spaventato
 
Alto
head>