Morti e gravi ricoveri dopo vaccini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
ho letto che stanno organizzando una class action contro Astrazeneca con tutte le firme di chi ha avuto la somministrazione del vaccino incriminato innanzitutto ABV2856

Un'amica di mia moglie si è fatta il vaccino con il lotto incriminato, fortunatamente non ha avuto nessuna reazione avversa. Certo cinque giorni dopo si è presa il covid ma non credo abbia correlazione, comunque glie lo dirò.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,922
Reaction score
10,697
Un'amica di mia moglie si è fatta il vaccino con il lotto incriminato, fortunatamente non ha avuto nessuna reazione avversa. Certo cinque giorni dopo si è presa il covid ma non credo abbia correlazione, comunque glie lo dirò.

purtroppo non sempre esce subito il problema, al loro posto starei sotto osservazione per qualche mese
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,005
Reaction score
9,968
Io penso che ognuno abbia il sacrosanto diritto di vivere ogni situazione come vuole. Tu hai estrema paura del Covid? Come te altri? Ok.
Ma per l'amor di Dio, non significa che tutti debbano aver paura di questa malattia.
Non abbiamo bisogno di voi, per sapere l'età media dei ricoveri, la si trova su google in 2 secondi. Resta stucchevole però questo terrorismo per una malattia che ha un tasso di mortalità bassissimo.
Potrò dire che non ho paura o no? È un mio sacrosanto diritto, ed essendo un parere strettamente personale, non dovrebbe nemmeno essere giudicabile. Così come io non giudico quelli che hanno paura di questo virus.
Oltretutto ho in casa la mia ragazza che lo ha preso senza manco accorgersene, e che nonostante le limonate tra noi, non me lo ha attaccato. Per ogni ragazzo di 20 anni morto per Covid ce ne sono a migliaia che il Covid l'hanno preso e che non gli ha fatto una sega. Quindi non credo che sia molto corretto prendere l'eccezione e spacciarla per regola.

Ti faccio un' analisi razionale, senza pensare a cosa credo io.

Tu hai il diritto di non aver paura, hai perfino il diritto di fregartene anche se tutta Italia morisse di Covid ( dico sul serio), ognuno ha le sue posizioni.

Ma al tempo stesso, chiunque può avere il diritto di pensare: se a mio padre viene un infarto ESIGO che un' ambulanza arrivi entro un tempo accettabile e che venga curato al meglio, non accetto ritardi perchè tutto è aperto e gli ospedali sono stati fatti collassare.
Se per permettere questo devono fallire bar, ristoranti, negozi a me non me ne frega niente.

Non so se capisci cosa intendo, non è la mia posizione in assoluto, io sono per le vie di mezzo equilibrate ( per quanto possibile), bisogna salvare il salvabile sia a livello sanitario che a livello economico, assolutamente.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Sarebbe bene riportare l'età media dei ricoveri, forse farebbe capire meglio di cosa si sta parlando.

sinceramente non la so, ma è un dato che veramente non mi interessa.
se l'ospedale è murato e io ho bisogno, non importa che sia murato da 30enni o 90enni.. quel che importa è che non mi curano.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,922
Reaction score
10,697
sinceramente non la so, ma è un dato che veramente non mi interessa.
se l'ospedale è murato e io ho bisogno, non importa che sia murato da 30enni o 90enni.. quel che importa è che non mi curano.

nelle cliniche private lo spazio c'è sempre.
anzi ci sarebbe da approfondire perchè non tutti gli spazi privati siano in ausilio al pubblico.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,922
Reaction score
10,697
Perchè sono privati

non è questo il motivo, infatti in ogni regione alcuni sono stati dati anzi qualche clinica pure presidio covid
basta che fai una ricerca e trovi tot. posti messi a disposizione della ASL X
non è chiara la differenza di valutazioni, questo è il punto e andava approfondito per me
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>