Morgan:"La lobby di Factor. Fedez mi ha aggredito".

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,144
Reaction score
2,220
No, anche le persone più colte possono diventare dipendenti dalla droga qualsiasi sia il motivo, assumere droga non vuol dire per forza di cose essere una persona stupida.. è una dipendeza.. come puoi essere dipendente dal cibo, dall'alcool o sigarette.

un esempio a caso anche Steve Jobs si drogava di LSD
confondi cultura con intelligenza.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,637
Reaction score
2,944
confondi cultura con intelligenza.
In che senso scusa.. puoi cadere nel vizio della droga per un momento di debolezza non per forza sei una persona stupida.. ma debole in quel momento..

guarda che non ti sto contraddicendo, ci sono anche persone che lo fanno per stupidità! ma non è sempre così
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,144
Reaction score
2,220
In che senso scusa.. puoi cadere nel vizio della droga per un momento di debolezza non per forza sei una persona stupida.. ma debole in quel momento..

guarda che non ti sto contraddicendo, ci sono anche persone che lo fanno per stupidità! ma non è sempre così
guarda , ti espongo un pochino meglio e poi chiudiamo
premetto che per me Fecciadez è feccia dell'umanità e morgan può anche avere tutte le ragioni del caso,
ma se è vero che una persona qualsiasi si tira giu sostanze , soprattutto conoscendone gli effetti negativi, per me è semplicemente non intelligente.
etimologia della parola è intel ligere, cioè leggere nelle cose, cioè saper scegliere cosa è meglio per sè stessi e gli altri,
indi per cui, una qualsiasi dipendenza fa di sè una persona non intelligente, per definizione.
lo sono anche io che non riesco a rinunciare al caffè pur sapendo che non mi fa benissimo, per farti un esempio stupido.
poi nella vita ci sono altri miliardi di sfumature in cui non ci addentreremo qui, ma di base questa è la sostanza.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,637
Reaction score
2,944
lo sono anche io che non riesco a rinunciare al caffè pur sapendo che non mi fa benissimo, per farti un esempio stupido.
poi nella vita ci sono altri miliardi di sfumature in cui non ci addentreremo qui, ma di base questa è la sostanza.
Il problema Alkampfer è che non siamo dei robot almeno non ci siamo ancora arrivati ad esserlo, sappiamo che quella determinata sostanza ci fa male ma per un motivo o per un altro ci caschiamo.. c'è chi mentalmente è più forte e chi meno... ma non vuol dire essere stupidi ma vulnerabili.. o anche disperati.. e poi quando ci cadi è difficile uscirne.

come hai detto tu ci sono altri miliardi di sfumature c'è chi anche la prova per curiosità o stupidità.. poi quando sei nello spettacolo o in certi ambienti di quello schifo ne gira assai..

per me la stupidità è altra cosa.. tipo quello che ha fatto Tonali o doparsi per vincere
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,286
Reaction score
22,046
Morgan: "Hanno minacciato di mandare in onda i miei fuori onda gravissimi, e poi non l'hanno fatto perché non esistono. Ma intanto tutti si sono sintonizzati e la puntata ha fatto boom di ascolti. Spero che Fedez la smetta di dire cavolate.

Ne esiste solo uno, ve lo anticipo io. Io ho detto ad Ambra “Tu mi hai detto che io ti faccio tristezza. Non si dice. Mi hai offeso”. E lei mi ha risposto: “Tu mi tratti così perché sono donna”. Allora io le ho detto: “Ma vai a fare in c…”. Lei dice che l’ho minacciata, ma ho solo detto che è una st**za perché lei e Michielin mi hanno preso in giro. Ho una chat con lei che vorrei rendere pubblica, con il suo consenso."
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,066
Reaction score
15,338
Morgan: "Hanno minacciato di mandare in onda i miei fuori onda gravissimi, e poi non l'hanno fatto perché non esistono. Ma intanto tutti si sono sintonizzati e la puntata ha fatto boom di ascolti. Spero che Fedez la smetta di dire cavolate.

Ne esiste solo uno, ve lo anticipo io. Io ho detto ad Ambra “Tu mi hai detto che io ti faccio tristezza. Non si dice. Mi hai offeso”. E lei mi ha risposto: “Tu mi tratti così perché sono donna”. Allora io le ho detto: “Ma vai a fare in c…”. Lei dice che l’ho minacciata, ma ho solo detto che è una st**za perché lei e Michielin mi hanno preso in giro. Ho una chat con lei che vorrei rendere pubblica, con il suo consenso."
1700858436750.jpeg
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,280
Reaction score
3,056
io credo che al di la di tutto Morgan la dovrebbe smettere di dire di continuo che "Fedez ha una malattia grave e ha paura di morire" "Fedez è gravemente malato ed è terrorizzato" etc perchè è proprio fuori luogo e di cattivo gusto

puoi dire come artista non vale un c...che è pessimo come persona..tutto quello che vuoi...ma lascia stare queste cose..non fare psicologia da 2 lire senza esserne in grado e non ti permettere di entrare in certe cose

quanti anni ha Morgan? ecco deve ancora crescere...
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,408
Reaction score
5,578
Fiorello a Viva Rai 2: "Secondo alcune voci, non so se solo di corridoio, salotto o disimpegno, pare che Morgan possa tornare nell’ultima puntata di X Factor. La mia fonte? Voci di piattaforme. Sarebbe clamoroso, ma io non ho detto niente".
 
Alto
head>