Morgan:"La lobby di Factor. Fedez mi ha aggredito".

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,637
Reaction score
2,944
Gigante in un ambiente intellettuale (musica, cinema) degradante come quello italiano.
La cricca di gente senza qualità che governa questi ambienti non vuole confrontarsi con persone intelligenti e preparate come Morgan.
E noi così ci becchiamo Annalisa, Eodie, Maneskin, Pinguini, Cortellesi, Santamaria, Edoardo Leo, Fedez, etc, etc
Ormai la qualità è calata... non si fa più poesia.. basta cantare due strofe generate con l'intelligenza artificiale, citare "Iphone" nel testo ( sponsor ) e cantare ritornelli come "AAAAA" "OOOO O O OO"

e tutti ti diranno che spaccherai all'Eurovision
 
Ultima modifica:
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,202
Reaction score
10,145
Mi sa che state un po' esagerando mitizzando sto Morgan.

Non è che andare "contro" dia automaticamente la medaglia da appuntarsi al petto, di intelligente.

Si può semplicemente essere degli scemi esaltati anche se si va contro l' opinione comune :asd:
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,159
Reaction score
2,136
Ormai la qualità è calata... non si fa più poesia.. basta cantare due strofe generate con l'intelligenza artificiale, citare "Iphone" nel testo ( sponsor ) e cantare ritornelli come "AAAAA" "OOOO O O OO"

e tutti ti diranno che spaccherai all'Eurovision
Esattamente
Tanto non serve la qualità e lo studio per emergere. Devi essere solo introdotto.
Poi ti fanno la canzoncina fotocopia di altre mille, ti garantiscono i passaggi in radio e il gioco è fatto.
Se poi se pure bella, ancora più facile. Fai come Elodie che si denuda e poi rivendica questa sua scelta come atto di emancipazione e sfregio del patriarcato e così oltre che brava ti becchi pure dell’ intellettuale.
Farebbe tutto pisciare sotto dal ridere se non fosse la realtà italiana degli ultimi 20 anni
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,637
Reaction score
2,944
Mi sa che state un po' esagerando mitizzando sto Morgan.

Non è che andare "contro" dia automaticamente la medaglia da appuntarsi al petto, di intelligente.

Si può semplicemente essere degli scemi esaltati anche se si va contro l' opinione comune :asd:
oppure gli altri sono gli scemi ed ha ragione Morgan
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,408
Reaction score
5,578
Morgan deve capire che purtroppo quei posti sono tossici (più di lui) e corrotti.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,286
Reaction score
22,049
E Fedez la butta sul sessismo e omofobia:

"Ci ha fatto passare per la P2. Ha avuto comportamenti terribili dietro le quinte. Morgan è stato violento con le lavoratrici di Sky, e all'inizio ha avuto comportamenti omofobi. "
Sky smentisce: "Non ci sono immagini che teniamo nascoste."

Morgan: "Sei un ragazzo di 33 anni a cui importa solo dei soldi, perché non hai altri interessi. Sono io che ti dovrei denunciare. Non infierisco, Fedez è in uno stato in cui ha paura di morire. Comprendo le sue debolezze... a loro stavo sui c... perché li facevo sentire ignoranti, ma giuro che non era mia intenzione. Ho sempre abbassato il livello dei miei interventi perché fossero il più possibile comprensibili anche da loro."
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,931
Reaction score
29,162
E Fedez la butta sul sessismo e omofobia:

"Ci ha fatto passare per la P2. Ha avuto comportamenti terribili dietro le quinte. Morgan è stato violento con le lavoratrici di Sky, e all'inizio ha avuto comportamenti omofobi. "
Sky smentisce: "Non ci sono immagini che teniamo nascoste."

Morgan: "Sei un ragazzo di 33 anni a cui importa solo dei soldi, perché non hai altri interessi. Sono io che ti dovrei denunciare. Non infierisco, Fedez è in uno stato in cui ha paura di morire. Comprendo le sue debolezze... a loro stavo sui c... perché li facevo sentire ignoranti, ma giuro che non era mia intenzione. Ho sempre abbassato il livello dei miei interventi perché fossero il più possibile comprensibili anche da loro."

Sessismohhhhhhhhhh

Patriarcatohhhhhhhhhhh
 
Alto
head>