Morata: il Milan ora è in pole. Superato il Chelsea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Marca, il Milan ha messo la freccia sul Chelsea nella corsa ad Alvaro Morata. Il giocatore si starebbe convincendo ad accettare l'offerta rossonera, per diversi motivi: ritorno in Italia, posto da titolare sicuro, uomo immagine e marketing del Milan. Il Real per cederlo chiede 60 milioni di euro di cartellino. Morata sarebbe disposto anche a percepire uno stipendio inferiore rispetto alle offerte arrivate dall'Inghilterra.

volete nessuno dei nostri cessi? Abbiamo un capitano supercarismatico ( oh se gli diamo 3 mijioni all'anno..fidatevi che non fa schifo)
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,127
Reaction score
29,238
Pedullà: Morata è in pole per l'attacco del Milan. La settimana chiave sarà quella dopo la finale di Champions League tra il Real Madrid e la Juve. Tra l'altro, Morata sarà in Italia, dove sposerà la sua sua attuale compagna. L'operazione si aggira intorno ai 60-70 milioni, soldi che i rossonero coprirebbero, in parte, con la cessione di Bacca. Il Milan è fiducioso. Morata non vuole andare in Cina ed il Chelsea pensa a Lukaku.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,222
Reaction score
4,044
Morata è per distacco il migliore che possiamo prendere, ma purtroppo credo che alla fine andrà al Chelsea dove alla fine avrebbe le stesse cose che possiamo offrirgli noi (titolarità, visibilità per i mondiali ecc) ma amplificato per 10 volte...
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Pedullà: Morata è in pole per l'attacco del Milan. La settimana chiave sarà quella dopo la finale di Champions League tra il Real Madrid e la Juve. Tra l'altro, Morata sarà in Italia, dove sposerà la sua sua attuale compagna. L'operazione si aggira intorno ai 60-70 milioni, soldi che i rossonero coprirebbero, in parte, con la cessione di Bacca. Il Milan è fiducioso.

Bene, anzi benissimo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,127
Reaction score
29,238
Pedullà: Morata è in pole per l'attacco del Milan. La settimana chiave sarà quella dopo la finale di Champions League tra il Real Madrid e la Juve. Tra l'altro, Morata sarà in Italia, dove sposerà la sua sua attuale compagna. L'operazione si aggira intorno ai 60-70 milioni, soldi che i rossonero coprirebbero, in parte, con la cessione di Bacca. Il Milan è fiducioso.

Mah, non so. Come ho sempre detto, non mi convince granchè. Ha sempre fatto la riserva, del resto. In generale, gli attaccanti spagnoli mi dicono davvero poco.
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Pedullà: Morata è in pole per l'attacco del Milan. La settimana chiave sarà quella dopo la finale di Champions League tra il Real Madrid e la Juve. Tra l'altro, Morata sarà in Italia, dove sposerà la sua sua attuale compagna. L'operazione si aggira intorno ai 60-70 milioni, soldi che i rossonero coprirebbero, in parte, con la cessione di Bacca. Il Milan è fiducioso. Morata non vuole andare in Cina ed il Chelsea pensa a Lukaku.

Si gode
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,402
Reaction score
1,637
Pedullà: Morata è in pole per l'attacco del Milan. La settimana chiave sarà quella dopo la finale di Champions League tra il Real Madrid e la Juve. Tra l'altro, Morata sarà in Italia, dove sposerà la sua sua attuale compagna. L'operazione si aggira intorno ai 60-70 milioni, soldi che i rossonero coprirebbero, in parte, con la cessione di Bacca. Il Milan è fiducioso. Morata non vuole andare in Cina ed il Chelsea pensa a Lukaku.

Staremo a vedere..
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Mah, non so. Come ho sempre detto, non mi convince granchè. Ha sempre fatto la riserva, del resto. In generale, gli attaccanti spagnoli mi dicono davvero poco.

Morata è un centravanti atipico per il modello spagnolo, comunque bisogna anche capire che davanti ha dei mostri come CR7 e Benzema e alla juve c'era Tevez oltre ad avere la ricompra per cui i gobbi sapevano di non poter puntarci più di tanto.
Comunque nonostante tutto, Paratici e Marmotta volevano riprenderlo a tutti i costi, avevano addirittura offerto 50 mln per riprenderselo senza pagamento della recompra, cioè parliamo di una cifra clamorosa due anni fa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>