Morata: il Milan ora è in pole. Superato il Chelsea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Dovesse arrivare senza precludere altri acquisti (ergo, a un prezzo accessibile e con ingaggio non alla Ibra 2010), sarebbe il benvenuto...

ho una personale classifica, in cui Morata non sarebbe la prima scelta, ma me lo farei andar benone in meno di 9 secondi
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Ora più che mai voglio Morata. Aldilà che mi piace molto calciatore, lo vorrei proprio per far rosicare la Juve e per mandar loro un messaggio. Il Milan è tornato!
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,324
Reaction score
11,921
È il top. Molto più forte e completo di Belotti. Mi auguro arrivi.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Marca, il Milan ha messo la freccia sul Chelsea nella corsa ad Alvaro Morata. Il giocatore si starebbe convincendo ad accettare l'offerta rossonera, per diversi motivi: ritorno in Italia, posto da titolare sicuro, uomo immagine e marketing del Milan. Il Real per cederlo chiede 60 milioni di euro di cartellino. Morata sarebbe disposto anche a percepire uno stipendio inferiore rispetto alle offerte arrivate dall'Inghilterra.

forse Belotti sarebbe più adatto al gioco del Milan. Ma prendere Morata sarebbe un colpo incredibile a livello mediatico e poi sai che prese per il sedere ai rubentini?
spero sia vera questa notizia, ma tanto fino alle firme sappiamo che un giorno è già del Chelsea, il giorno dopo del Milan e così via...
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,087
Reaction score
431
Io sono convinto (forse sbagliando) che Morata si tra quelli accostati il più adatto al gioco di Montella...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>