Morata, che rimpianto

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Grazie a 'sta ceppa di.. guarda le presenze almeno.

Se ne avessimo uno particolarmente forte avrebbe giocato sempre non credi? La realtà è che abbiamo discreti giocatori in attacco ma nessun intoccabile perché nessuno è veramente un grande attaccante, almeno per ora.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Preferisco avere due attaccanti che possono ruotare e garantiscono una quindicina di gol a testa sicuri, piuttosto che uno da 30 che magari si infortuna e mi fa giocare con gente anonima. Bisogna poi vedere come avrebbe giocato contro queste difese Morata, alla Juve non ha mai segnato molto. Poi sentir dire che i gol contro Crotone e Spal non contano ma le triplette con lo stoke city si.. dai per favore. E dulcis in fundo, c'è anche la possibilità che Andrè Silva diventi meglio di morata, quindi io di rimpianti non ne ho.
 
K

kolao95

Guest
Se ne avessimo uno particolarmente forte avrebbe giocato sempre non credi? La realtà è che abbiamo discreti giocatori in attacco ma nessun intoccabile perché nessuno è veramente un grande attaccante, almeno per ora.

Kalinic è arrivato qualche giorno prima della seconda partita. Comunque sia la chiudo qui. Non voglio farmi coinvolgere in queste polemiche sterili.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Preferisco avere due attaccanti che possono ruotare e garantiscono una quindicina di gol a testa sicuri, piuttosto che uno da 30 che magari si infortuna e mi fa giocare con gente anonima. Bisogna poi vedere come avrebbe giocato contro queste difese Morata, alla Juve non ha mai segnato molto. Poi sentir dire che i gol contro Crotone e Spal non contano ma le triplette con lo stoke city si.. dai per favore. E dulcis in fundo, c'è anche la possibilità che Andrè Silva diventi meglio di morata, quindi io di rimpianti non ne ho.

Ma ho detto l'opposto! Assolutamente non ho detto che i gol contro Crotone e Spal non contano! Ho detto che proprio perché abbiamo giocato contro squadre scarse e non abbiamo attaccanti che abbiano segnato tanto, almeno contro di loro, mi preoccupa! Comunque pace, anche oggi Dybala e dzeko hanno fatto vincere le loro squadre, vediamo domani i nostri se riescono a tenere il ritmo. Io ho preoccupazioni, credo legittime, sul nostro reparto offensivo, tutto qui.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,538
Reaction score
28,339
Ha fatto 6 gol in 6 partite.. ovvero quasi tutti i gol fatti in campionato con la Juve nella sua seconda stagione (7).

E' Conte che riesce a tirare fuori 200% da tutti..con noi sarebbe finito in panca.

Si sapeva, e lo abbiamo scritto, che con Conte avrebbe fatto una grande stagione.

Io rimpiango più Aubameyang, sinceramente.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,179
Reaction score
723
Da parte mia nessun rimpianto. È Conte che riesce a far rendere i giocatori al massimo. È un ottimo giocatore ma non un bomber affermato come Aubameyang che oggi ha segnato 3 gol come Morata
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,953
Reaction score
21,447
E' sempre stata la mia prima scelta tra gli attaccanti top non arrivati... Conte o non Conte, un grosso rimpianto da parte mia.

Ricordo ancora quella maledetta dichiarazione da gobbo nella finale di Champions, ormai lo davo per fatto ma lì si è spezzato il sogno.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,268
Reaction score
5,617
Io rimpiango solo 2 attaccanti nella storia recente. Shevchenko e Ibrahimovic.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Non abbiamo nessun attaccante tra i primi 12 della classifica marcatori e i primi 5 sono di Juve Inter Napoli Lazio e Roma. Il nostro attaccante migliore per ora è Cutrone con 2 gol.

Kalinic ha una media di un gol ogni 90 min e una rete è stata annullata ingiustamente.
Aspettiamo un altro pò prima di dare giudizi affrettati.
Comunque morata non si è comportato bene nei confronti dei nostri colori, troppo gobbo.
 
Alto
head>