Morata, che rimpianto

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Alvaro Morata è stato protagonista oggi con una tripletta da grande attaccante contro lo Stoke City, lo spagnolo sta viaggiando alla media di un gol a partita, 6 gol in 6 match di campionato. Questo è un grande giocatore ed è il mio rimpianto più grande dell'ultima estate. Con lui avremmo fatto davvero un salto importante per competere per le primissime posizioni, con buona pace dei fans del funzionale Kalinic e del portoghese Silva. Io ancora non mi capacito di come non si sia preso un grande attaccante, e soprattutto lui che era sul mercato, bisognava fare anche l'impossibile per prenderlo. È proprio di un'altra pasta rispetto a quelli che abbiamo noi.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,802
Reaction score
5,637
Ha fatto 6 gol in 6 partite.. ovvero quasi tutti i gol fatti in campionato con la Juve nella sua seconda stagione (7).

E' Conte che riesce a tirare fuori 200% da tutti..con noi sarebbe finito in panca.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,877
Reaction score
3,085
Alvaro Morata è stato protagonista oggi con una tripletta da grande attaccante contro lo Stoke City, lo spagnolo sta viaggiando alla media di un gol a partita, 6 gol in 6 match di campionato. Questo è un grande giocatore ed è il mio rimpianto più grande dell'ultima estate. Con lui avremmo fatto davvero un salto importante per competere per le primissime posizioni, con buona pace dei fans del funzionale Kalinic e del portoghese Silva. Io ancora non mi capacito di come non si sia preso un grande attaccante, e soprattutto lui che era sul mercato, bisognava fare anche l'impossibile per prenderlo. È proprio di un'altra pasta rispetto a quelli che abbiamo noi.

Onestamente non credo che sia mai stato cosi vicino al Milan come si pensava.

Sentendo le parole di Aubameyang ieri e quelle di Mirabelli qualche settimana fa, direi che si capisce che il Milan aveva puntato fortemente Aubameyang. Trattativa che andava bene a tutti...ma poi c'e stata la cessione di Neymar ed e saltato tutto
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,273
Reaction score
11,831
Giocatore che per me, fino alla sparata di Cardiff, era la prima scelta per il nostro attacco. Non credo che il suo rendimento sia merito di Conte, in realtà il tecnico italiano gli ha concesso fiducia. Fiducia che lo spagnolo non ha mai sentito fino in fondo finora per varie motivazioni. Ora può giocare con continuità ed esprimere il suo vero potenziale.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Non abbiamo nessun attaccante tra i primi 12 della classifica marcatori e i primi 5 sono di Juve Inter Napoli Lazio e Roma. Il nostro attaccante migliore per ora è Cutrone con 2 gol.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Non abbiamo nessun attaccante tra i primi 12 della classifica marcatori e i primi 5 sono di Juve Inter Napoli Lazio e Roma. Il nostro attaccante migliore per ora è Cutrone con 2 gol.

I conti si fanno alla fine, c'è cmq da dire che Andrè Silva ha già fatto 5 reti, Cutrone 4 e Kalinic 2.. da parte mia nessun rimpianto con gente che non vuole il Milan.
 

ultràinside

New member
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
457
Reaction score
0
Onestamente, non ho nessun rimpianto.
Ricordo che fu il primo giocatore su cui puntò Mirabelli, il quale in un intervista, disse di Morata: "ci aveva dato ampia disponibilità , poi sono successe delle cose..."
Morata poi parlò dopo la finale di CL... la scelta è stata sua :)
 
Alto
head>