Monza su Suarez. Telefonata di Galliani.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,414
Reaction score
26,210
Lo pensi tu,i valletti lo trovano sempre il modo per vendere fumo.
Dopo la firma di maldini i nostri trombettieri erano certi si sarebbe sbloccato il mercato e che questa sarebbe stata la settimana di zyiech.
Io dico Zyiech non arriva questa settimana, la prossima e nemmeno la prossima ancora.

Non ho aspettative sul mercato perchè ho capito l'andazzo e la logica societaria, mi tengo la continuità fin quando mi lasciano almeno quella.
Ben venga la firma di messias se l'alternativa è il nulla cosmico preso il 31-8.
Ti dirò : son entrato perfino nell'ottica che leao vorrei godermelo questi due anni e poi vada a finire come va a finire sempre.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Dopo la firma di maldini i nostri trombettieri erano certi si sarebbe sbloccato il mercato e che questa sarebbe stata la settimana di zyiech.
Io dico Zyiech non arriva questa settimana, la prossima e nemmeno la prossima ancora.

Non ho aspettative sul mercato perchè ho capito l'andazzo e la logica societaria, mi tengo la continuità fin quando mi lasciano almeno quella.
Ben venga la firma di messias se l'alternativa è il nulla cosmico preso il 31-8.
Ti dirò : son entrato perfino nell'ottica che leao vorrei godermelo questi due anni e poi vada a finire come va a finire sempre.
La penso come te,ma se tutto cio' si rivela vero,il garante o chi per lui dovra' dare delle spiegazioni sul perche' ha rinnovato e su cosa realmente ha ottenuto,altrimenti non vorro' piu' leggere sbrodolamenti di ogni tipo qua dentro.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,414
Reaction score
26,210
La penso come te,ma se tutto cio' si rivela vero,il garante o chi per lui dovra' dare delle spiegazioni sul perche' ha rinnovato e su cosa realmente ha ottenuto,altrimenti non vorro' piu' leggere sbrodolamenti di ogni tipo qua dentro.
Gli avranno promesso che si spende quel che si può spendere.
Che vuol dire tutto e nulla al tempo stesso.

Come dice suma : noi perseguiamo la sostenibilità, quella vera.
Spendiamo quello che produciamo.
Piccola formichina laboriosa.
Maldini fesso non è e punta alla seconda stella.

Forse vedremo un pò di luce dopo la costruzione dello stadio e il vero cambio societario.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,082
Reaction score
405
Pedullà: telefonata di Galliani e offerta a Luis Suarez Il Pistolero darà una risposta, ma la proposta (importante) è arrivata.

La cosa paradossale è che il Monza farà un mercato più ricco delle nostre stagioni buie dove il rinforzo più importante era Gianni Vio.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,414
Reaction score
26,210
La cosa paradossale è che il Monza farà un mercato più ricco delle nostre stagioni buie dove il rinforzo più importante era Gianni Vio.
I passivi annuali di quel milan da ripianare erano una roba horror.
Diciamo che il giochino monza costa molto molto meno.
Almeno per ora.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,908
Reaction score
3,798
Pedullà: telefonata di Galliani e offerta a Luis Suarez Il Pistolero darà una risposta, ma la proposta (importante) è arrivata.
Il Monza è su Cavani, Suarez, Icardi, Dybala, Messi, Ronaldo, Maradona, Godzilla, Pippo Franco.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,600
Reaction score
8,789
Dopo la firma di maldini i nostri trombettieri erano certi si sarebbe sbloccato il mercato e che questa sarebbe stata la settimana di zyiech.
Io dico Zyiech non arriva questa settimana, la prossima e nemmeno la prossima ancora.

Non ho aspettative sul mercato perchè ho capito l'andazzo e la logica societaria, mi tengo la continuità fin quando mi lasciano almeno quella.
Ben venga la firma di messias se l'alternativa è il nulla cosmico preso il 31-8.
Ti dirò : son entrato perfino nell'ottica che leao vorrei godermelo questi due anni e poi vada a finire come va a finire sempre.
non so perchè si creda ancora Zyech. a parte un discorso di stranieri, a parte un discorso numerico, a parte i 6 milioni netti che non li diamo a nessuno figuriamoci a lui, abbiamo appena riscattato Messias. Penso non ci sia altro da aggiungere, poi ognuno è libero di fantasticare come vuole.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,082
Reaction score
405
Il Monza è su Cavani, Suarez, Icardi, Dybala, Messi, Ronaldo, Maradona, Godzilla, Pippo Franco.

Galliani è riuscito a prendere il suo pallino Ranocchia. Vediamo quanti altri ne riuscirà a prendere.
I feticci di Silvio e del Gallo che sue due piedi mi vengono in mente sono questi

Dzemaili
Suso
Baselli
Perotti
Dybala
 
Alto
head>