Monza su Suarez. Telefonata di Galliani.

Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,332
Reaction score
3,562
Be per ora di colpi mediatici poco..

marlon birindelli Cragno sensi PESSINA sono buoni nomi per confermare la categoria. Ovviamente mancano di qualità davanti, quindi si mi aspetto 1-2 colpi “mediatici” nel reparto offensivo.
Se gli van bene fanno una bella squadretta da metà classifica, se si rivelano ex giocatori pazienza, con una base come quella sopra sono comunque in grado di mantenere la categoria.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,256
Reaction score
710
Pedullà: telefonata di Galliani e offerta a Luis Suarez Il Pistolero darà una risposta, ma la proposta (importante) è arrivata.
Anche senza Suarez, ad oggi, hanno fatto un gran mercato, c’è poco da dire.
Pessina e Sensi a centrocampo e Cragno in porta (a mio parere il miglior portiere italiano) sono giocatori per squadre da top 10 in serie a.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Anche senza Suarez, ad oggi, hanno fatto un gran mercato, c’è poco da dire.
Pessina e Sensi a centrocampo e Cragno in porta (a mio parere il miglior portiere italiano) sono giocatori per squadre da top 10 in serie a.
Purtroppo era ovvio che on i soldi sarebbero arrivati abbastanza facilmente in Serie A e avrebbero creato una squadra capace di salvarsi molto presto.
Però stanno addirittura creando una squadra da decimo posto in classifica.
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,117
Reaction score
2,001
Anche senza Suarez, ad oggi, hanno fatto un gran mercato, c’è poco da dire.
Pessina e Sensi a centrocampo e Cragno in porta (a mio parere il miglior portiere italiano) sono giocatori per squadre da top 10 in serie a.
Ma il miglior portiere italiano non è quello che sta a Parigi?
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,294
Reaction score
9,328
Pedullà: telefonata di Galliani e offerta a Luis Suarez Il Pistolero darà una risposta, ma la proposta (importante) è arrivata.
Questo modo di fare "calcio" è il perfetto simbolo del perché siamo finiti così in basso come paese.
Zero idee, solo lustrini e fumo negli occhi inseguendo un passato remoto perché il futuro fa troppa paura.
E qualcuno invidia questi
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,332
Reaction score
3,562
Anche senza Suarez, ad oggi, hanno fatto un gran mercato, c’è poco da dire.
Pessina e Sensi a centrocampo e Cragno in porta (a mio parere il miglior portiere italiano) sono giocatori per squadre da top 10 in serie a.

Stan costruendo tra difesa e centrocampo una buonissima base, anche birindelli miglior terzino della scorsa serie B può essere una sorpresa. Anche il terzino sinistro brasiliano che hanno può fare bene in A. Di solito quando un giovane si distingue ed emerge in B in ruoli come terzino o centrocampista poi si conferma anche in A (Tonali, parisi, Frattesi ecc).

Gli manca però MOLTA qualità davanti, dove il solo Mota in A è poca cosa. E gli manca un allenatore top, Stroppa non è niente di che. Però per confermare la categoria, il primo anno, può ancora andare bene.

Ma da anno prossimo devono cercare un sarri, italiano, Spalletti ecc questi profili qua se vogliono fare un ulteriore salto.
 
Alto
head>