Monza - Pisa: 26 maggio 2022 ore 20:30. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,569
Reaction score
28,345
Monza - Pisa, finale playoff per la promozione in Serie A. E' la partita di andata. Si gioca giovedì 26 maggio 2022 alle ore 20:30 a Monza.

Dove vedere Monza - Pisa in tv?

Diretta su DAZN dalle ore 20:30

Seguiranno news e commenti.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
Monza - Pisa, finale playoff per la promozione in Serie A. E' la partita di andata. Si gioca giovedì 26 maggio 2022 alle ore 20:30 a Monza.

Dove vedere Monza - Pisa in tv?

Diretta su DAZN dalle ore 20:30

Seguiranno news e commenti.
Tiferò il Pisa come se fosse il Milan
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,085
Reaction score
6,083
Galliani e Silvio, per motivi diversi, non mi hanno mai fatto particolare simpatia, ma alla fine non posso non esser loro grato per tutti i successi. Quindi, se salisse il Monza, non mi dispiacerebbe, anche perché sarebbe una società amica o comunque non acerrima rivale come altre.
 

Didaco

Member
Registrato
13 Giugno 2015
Messaggi
1,355
Reaction score
242
Galliani e Silvio, per motivi diversi, non mi hanno mai fatto particolare simpatia, ma alla fine non posso non esser loro grato per tutti i successi. Quindi, se salisse il Monza, non mi dispiacerebbe, anche perché sarebbe una società amica o comunque non acerrima rivale come altre.

Alle volte gli amici ti chiedono favori. In quel caso, meglio forse gli acerrimi nemici.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Stasera i Monzesi avranno il boost...

Chissà che festeggiamenti gli avrà promesso il nonno Silvio con la promozione in A ;)
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,928
Reaction score
10,698
Stasera i Monzesi avranno il boost...

Chissà che festeggiamenti gli avrà promesso il nonno Silvio con la promozione in A ;)
l'avevo già scritto tempo fa, ha promesso il prolungamento di contratto a tutti per un altro anno e doppio stipendio
fonti certe
questo alletta più delle sue cene eleganti nella residenza di hardcore...
 
Alto
head>