Montolivo:"Fascia? Non ho fatto i salti di gioia. La scelta...".

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Tuttosport in edicola oggi, 2 novembre 2017, riporta le parole di Riccardo Montolivo in merito alla questione fascia da capitano:"Ha scelto la società a chi dare la fascia. Io certamente non ho fatto i salti di gioia".

Lurido verme.

Se mi capiti a tiro ti riempio di calci in ****, cancro maledetto

Buffone infame, vattene perdente.

Scusate ragazzi, ma non vi sembra di esagerare? Può anche non starvi simpatico, può anche essere scarso, può avere tutti i difetti sulla faccia di questa terra, ma un giorno di Luglio gli hanno detto che la fascia di capitano gli era stata tolta ed era stata data a Bonucci, con una decisione che veniva dall'alto, senza aver sentito i suoi compagni di squadra. Provate a mettervi nei suoi panni, come l'avreste presa?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Tuttosport in edicola oggi, 2 novembre 2017, riporta le parole di Riccardo Montolivo in merito alla questione fascia da capitano:"Ha scelto la società a chi dare la fascia. Io certamente non ho fatto i salti di gioia".

Sono profondamente contro Montolivo ma questa volta non ha detto niente di scandaloso.
Passare da titolare e capitano a riserva e basta non fa piacere a nessuno. Che sia forte o no cambia poco. Che la panchina sia sacrosanta o no cambia poco.
E normale non prenderla bene.

Poi tra il "non prenderla bene" e creare fazioni nello spogliatoio e ben diverso. Ma sto giudicando solo questa dichiarazione.
Se potessi mandarlo sulla luna lo farei tranquillamente.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Tuttosport in edicola oggi, 2 novembre 2017, riporta le parole di Riccardo Montolivo in merito alla questione fascia da capitano:"Ha scelto la società a chi dare la fascia. Io certamente non ho fatto i salti di gioia".

Un'ammissione in pratica...
Costa tanto metterlo in tribuna e non fare entrare a Milanello questo verme che si permette in un momento così delicato di criticare la società? Beh, abbiamo capito chi è che prova a sabotare facendo la spia ai giornali. Galliani non c'è più, fattene una ragione e togliti dagli zebedei, pezzente!
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Ecco appena riletto le vecchie vicende. Montolivo era stato investito direttamente da Berlusconi. Quindi di che stiamo parlando??
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Scusate ragazzi, ma non vi sembra di esagerare? Può anche non starvi simpatico, può anche essere scarso, può avere tutti i difetti sulla faccia di questa terra, ma un giorno di Luglio gli hanno detto che la fascia di capitano gli era stata tolta ed era stata data a Bonucci, con una decisione che veniva dall'alto, senza aver sentito i suoi compagni di squadra. Provate a mettervi nei suoi panni, come l'avreste presa?

É lampante da chi arrivano i problemi in spogliatoio e gli spifferi che finiscono (ingigantiti) sui giornali. E dopo tutto l'inchiostro speso su questa cosa lui anziché buttare acqua sul fuoco ci butta su benzina. In che modo aiuta questa dichiarazione? Se hai visto la conferenza di ieri non puoi non esserti accorto del fatto che lo hanno fatto uscire in fretta e furia perché il clima di domande e risposte diventava rovente ed anche Montella ad un certo punto ha bloccato Montolivo rispondendo al posto suo. Questa é gente che non pensa al gruppo. Pensa al posticino. Questa gente sta impedendo al Milan di ingranare.
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
a Rende, in LegaPro, Mirabelli ha assicurato avrebbe mandato altri calciatori del Milan.
lì la fascia di capitano te la darebbero volentieri, Ricky.
facci un pensierino.

Meriterebbe più mirabelli di stare a rende che Montolivo, fidati.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Io ancora non ho perdonato a sta gente l'infamata ai danni di Seedorf
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,268
Reaction score
5,617
É lampante da chi arrivano i problemi in spogliatoio e gli spifferi che finiscono (ingigantiti) sui giornali. E dopo tutto l'inchiostro speso su questa cosa lui anziché buttare acqua sul fuoco ci butta su benzina. In che modo aiuta questa dichiarazione? Se hai visto la conferenza di ieri non puoi non esserti accorto del fatto che lo hanno fatto uscire in fretta e furia perché il clima di domande e risposte diventava rovente ed anche Montella ad un certo punto ha bloccato Montolivo rispondendo al posto suo. Questa é gente che non pensa al gruppo. Pensa al posticino. Questa gente sta impedendo al Milan di ingranare.

Aggiungo anche che non ha un valore, ma neanche mezzo, per cui anni fa abbia meritato la fascia di questa squadra. Zero carisma, zero tecnica, zero carattere, zero tutto.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Tuttosport in edicola oggi, 2 novembre 2017, riporta le parole di Riccardo Montolivo in merito alla questione fascia da capitano:"Ha scelto la società a chi dare la fascia. Io certamente non ho fatto i salti di gioia".

benzina sul fuoco appiccato dai soliti noti, maledetto.
 

Similar threads

Alto
head>