Montella vs Niang. Ecco come si è arrivati alla rottura.

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,694
Reaction score
173
Mi arrendo! Niang è una Pippa, via lui finalmente il Milan potrà mostrare tutto il suo valore.

Viva chi resta, m. chi parte.

avete ragione voi, vinceremo tutto.

Visto che hai risposto a me: io non ho scritto assolutamente che è una pippa o che senza di lui faremo faville ma che il discorso sulla statistica che riporti lascia un po' il tempo che trova, perchè non puoi trasformare un dato passato in una sentenza sul futuro. E' come dire: visto con Gullit in campo avevamo una gran media punti, se gli chiedessimo di tornare in campo andremmo in champions
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Visto che hai risposto a me: io non ho scritto assolutamente che è una pippa o che senza di lui faremo faville ma che il discorso sulla statistica che riporti lascia un po' il tempo che trova, perchè non puoi trasformare un dato passato in una sentenza sul futuro. E' come dire: visto con Gullit in campo avevamo una gran media punti, se gli chiedessimo di tornare in campo andremmo in champions

ok, ma la risposta non era a te, era a tutto il Form che mi ha massacrato perchè dico che Niang ha dato un contributo importante a questo Milan e contesto che la sua partenza sia da festeggiare.

Mi arrendo. Se tutti dite che così andremo bene, devo accettarlo, sono io che la vedo sbagliata.

Se vai avanti e tutti quelli che incontri ti fanno segno di frenare che c'è un burrone, tu puoi essere estremamente fiducioso nella tua cartina stradale, ma forse vale la pena di fermarsi e riflettere.

Tutti dite che era un bidone, che senza di lui andremo meglio, io avevo molte perplessità al riguardo, ma forse a questo punto mi sono sbagliato.

Staremo a vedere, anche se tanto se nel futuro andassimo come siamo sempre andati senza lui in campo nessuno ammetterà mai che avevo ragione io e torto il 95% del resto del forum. La colpa sarà sempre di uno dei bersagli standard: De Sciglio, Sosa, Bertolacci, Montolivo, magari un ritorno di Abate e della new entry Bacca e, perchè no? Deulofeu che se andasse male sarebbe un ottimo bersaglio per contestare Galliani (di cui comunque è la colpa di tutto veramente).

Mi allineo.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Che idiozia Montella litigare apertamente con un giocatore davanti alla squadra.
Se devi ribaltarlo fallo in un confronto diretto.
Così ti tiri la zappa sui piedi.

Ed é cosí che la stagione del Milan andó a donne di facili costumi.
Fuori dalla coppa anche quest anno. Grazie Vincenzo!

Che pirla! Lotigare con il nostro miglior attaccante e costringersi a mandarlo via.

A questo punto mi chiedo veramente se Montella é il tecnico giusto perché se per non saper gestire i giocatori butta nel water closet la stagione....

Sí certo adesso la stagione salta per un litigio con Niang.
Per piacere, dai.
Niang è un bimbominxxx che non sa assolutamente giovare a calcio... Sa tirare due calci ad un pallone, che è ben diverso, e anche in quello ha grossi limiti visti i piedi che si ritrova.
Quindi, non buttiamo certo la stagione per questo undicenne.
Secondo, anche se fosse e anche se si trattasse del nuovo Messi, la colpa è comunque sua perché è indolente e umorale. La maglia va onorata... Sempre...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Sí certo adesso la stagione salta per un litigio con Niang.
Per piacere, dai.
Niang è un bimbominxxx che non sa assolutamente giovare a calcio... Sa tirare due calci ad un pallone, che è ben diverso, e anche in quello ha grossi limiti visti i piedi che si ritrova.
Quindi, non buttiamo certo la stagione per questo undicenne.
Secondo, anche se fosse e anche se si trattasse del nuovo Messi, la colpa è comunque sua perché è indolente e umorale. La maglia va onorata... Sempre...

ho già scritto che mi sono arreso. avete ragione voi.

Niang booooo, vattene con nostra gioia, senza di te andremo sicuramente meglio.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,962
Reaction score
21,466
Speravo fosse maturato di testa, lo avevo anche lodato apertamente per questo... ma a quanto pare la balotellite scorreva ancora forte in lui.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,866
Reaction score
4,880
Per me è la storia del trans che l'ha destabilizzato totalmente. Dopo che è stata resa pubblica la cosa chissà che sarà successo
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,338
Reaction score
825
Mi arrendo! Niang è una Pippa, via lui finalmente il Milan potrà mostrare tutto il suo valore.

Viva chi resta, m. chi parte.

avete ragione voi, vinceremo tutto.

Caro Zosimo cerca di ragionare : Niang non è un campione che sposta gli equilibri è un giocatore di medio valore che tra l'altro , a parte lo scorso anno non è mai decollato veramente, tu forse ce lo vedi nel futuro Milan che come tutti speriamo sarà di elevato livello? Poi c'è il pessimo aspetto dal punto di vista dell'uomo; una ****...ta dietro ad un'altra una volta si butta in piscina del 3 piano una volta distrugge la Ferrari una volta va a trans e si fa beccare dai via...che uomo e? nella juve lo avrebbero già preso a calci da un di'..... FIDIAMOCi di Montella sbaglia raramente
 
Alto
head>