Montella vs Niang. Ecco come si è arrivati alla rottura.

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Che idiozia Montella litigare apertamente con un giocatore davanti alla squadra.
Se devi ribaltarlo fallo in un confronto diretto.
Così ti tiri la zappa sui piedi.

Ed é cosí che la stagione del Milan andó a donne di facili costumi.
Fuori dalla coppa anche quest anno. Grazie Vincenzo!

Che pirla! Lotigare con il nostro miglior attaccante e costringersi a mandarlo via.

A questo punto mi chiedo veramente se Montella é il tecnico giusto perché se per non saper gestire i giocatori butta nel water closet la stagione....

Arrivato qui mi sono chiesto che senso ha avuto leggere il post.. ma stai scherzando? E sheva cos'era allora? Media di 2 punti? Se non era per questo pirlA adesso forse neanche avremmo perso contro la Roma, per non parlare di quel Barcellona-Milan del 2013 che ci costò la qualificazione! Per l'amore di Dio eh
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,723
Reaction score
571
Io non ho mai voluto dire nulla perchè sembra essere sfuggito a tutti e credo di averlo visto solo io, ma durante le riprese dei festeggiamenti negli spogliatoi per la vittoria della supercoppa appena la telecamera entra negli spogliatoi c'è un Niang col muso che allontana un compagno che festeggia vicino a lui salvo poi accorgersi che c'è la telecamera e far finta di alzarsi e festeggiare con gli altri.
Penso che sia li che si sia rotto qualcosa, Niang si è sentito messo da parte e sfiduciato dall'allenatore nella partita più importante ed ha reagito come un bambino oltretutto crollando psicologicamente.
Io ho sempre difeso Niang ma l'atteggiamento con il quale è entrato in campo col Torino e con il Napoli è veramente scandaloso, purtroppo credo debba cambiare aria lui perchè il tecnico non si discute. Non lo cederei per meno di 20 milioni in ogni caso.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Arrivato qui mi sono chiesto che senso ha avuto leggere il post.. ma stai scherzando? E sheva cos'era allora? Media di 2 punti? Se non era per questo pirlA adesso forse neanche avremmo perso contro la Roma, per non parlare di quel Barcellona-Milan del 2013 che ci costò la qualificazione! Per l'amore di Dio eh

Va bene ci vediamo a giugno.
Media con Niang dal 2015 ad oggi 2 punti a partita (31 partite quindi praticameente tutte le partite) media senza Niang 1,5.
Vediamo cosa faremo da qui a giugno...
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Va bene ci vediamo a giugno.
Media con Niang dal 2015 ad oggi 2 punti a partita (31 partite quindi praticameente tutte le partite) media senza Niang 1,5.
Vediamo cosa faremo da qui a giugno...

il fatto è che se lui ha mollato non ci si può fare nulla, anche secondo me Niang ha molto da dare alla squadra, ma se lui per primo non ci crede più è finita, poi ad oggi mi fido del giudizio di Montella, e se davvero lui lo ha scaricato dopo averci puntato tanto ad inizio stagione significa che qualcosa s'è rotto davvero, e tenere uno che non vuole restare può causare solo danni... o resta e si impegnano tutti a recuperarlo (perchè non neghiamolo, quand'era in forma ci faceva molto comodo) oppure lo si piazza in prestito con obbligo sperando di non pentircene. Il suo valore attuale non è alto, ma se dovesse ricominciare a girare....
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,563
Reaction score
4,342
Non si può che dare fiducia a Montella, se l'ha messo fuori ci sono sicuramente dei motivi.
 
K

kolao95

Guest
Io non ho mai voluto dire nulla perchè sembra essere sfuggito a tutti e credo di averlo visto solo io, ma durante le riprese dei festeggiamenti negli spogliatoi per la vittoria della supercoppa appena la telecamera entra negli spogliatoi c'è un Niang col muso che allontana un compagno che festeggia vicino a lui salvo poi accorgersi che c'è la telecamera e far finta di alzarsi e festeggiare con gli altri.
Penso che sia li che si sia rotto qualcosa, Niang si è sentito messo da parte e sfiduciato dall'allenatore nella partita più importante ed ha reagito come un bambino oltretutto crollando psicologicamente.
Io ho sempre difeso Niang ma l'atteggiamento con il quale è entrato in campo col Torino e con il Napoli è veramente scandaloso, purtroppo credo debba cambiare aria lui perchè il tecnico non si discute. Non lo cederei per meno di 20 milioni in ogni caso.

Mah, io nei video dei festeggiamenti l'ho visto sempre felice, sia in quelli pubblicati dai profili social del Milan sia da quelli degli altri giocatori.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Che idiozia Montella litigare apertamente con un giocatore davanti alla squadra.
Se devi ribaltarlo fallo in un confronto diretto.
Così ti tiri la zappa sui piedi.

Ed é cosí che la stagione del Milan andó a donne di facili costumi.
Fuori dalla coppa anche quest anno. Grazie Vincenzo!

Che pirla! Lotigare con il nostro miglior attaccante e costringersi a mandarlo via.

A questo punto mi chiedo veramente se Montella é il tecnico giusto perché se per non saper gestire i giocatori butta nel water closet la stagione....

:capa: posa il fiasco dai.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,078
Reaction score
402
Ma vada via i ciapp. datevi un'occhiata alle cifre del Milan con Niang e senza Niang prima di parlare a sproposito.
Niang è quello che decide la sorte della nostra stagione e andandosene siamo condannati.

Decide la stagione come Balotelli e Menez.
Giocatori così non decidono nessuna stagione, la condannano e basta.
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,694
Reaction score
173
Va bene visto che tutti siete convinti stiamo a vedere:

vi ricordo quest cifre: con Niang 2 punti a partita. Senza Niang meno di 1,5.

Da stasera iniziamo a contare. Vogliamo scommettere che da qui a fine anno finiamo con 1,5 punti di media più o meno?

dimentichi una cosa estremamente importante: Niang è una persona e non (ad esempio) una marca di carburante.
Vedi, il discorso: la mia auto con il carburante pinco fa mediamente x km con un litro di carburante, mentre con carburante pallino ne fa y è testabile e comprovabile, il discorso della media punti con un giocatore no.
Potrei anche capire un po' di più (poco di più) un discorso del tipo con Niang in forma e con il morale a palla fai mediamente 2 punti a partita (cosa comunque molto opinabile, perchè conta anche la levatura degli avversari, la loro forma e la forma degli altri tuoi giocatori ecc, le loro e tue squalifiche ecc.) ma quanti ne fai con lui in campo con il morale sotto ai tacchi e magari in scarsa forma (per cose che ha combinato lui stesso?) stesso discorso: dipende.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Mi arrendo! Niang è una Pippa, via lui finalmente il Milan potrà mostrare tutto il suo valore.

Viva chi resta, m. chi parte.

avete ragione voi, vinceremo tutto.
 
Alto
head>