Montella da una lezione al Cholo: Siviglia in semifinale.

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,655
Reaction score
10,895
Mi chiedo una cosa: come mai al Siviglia gli è bastata la scoppola nel derby per smettere di provare a fare il tiki-taka e giocare in maniera più consona ai giocatori a disposizione, mentre da noi (pur con una squadra palesemente inadatta a quel tipo di gioco) si intestardì sul possesso palla ossessivo e i mille passaggini?

Avesse provato a far giocare la squadra in maniera più semplice (magari anche di rimessa, con contropiedi rapidi e poche manfrine) avremmo qualche punto in più e lui sarebbe ancora l'allenatore.

Ora gioca con Sarabia,Vasquez e Correa dietro Muriel. Da noi per 3 mesi con il tridente Suso Borini Kalinic. Sabotaggio puro.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,008
Reaction score
9,970
Cosa??? mi state dicendo che non era tutta colpa di Montella???? ahahaha.

Meglio tardi che mai... quando si smetterà di praticare fellatio agli allenatori qui dentro..sarà sempre troppo tardi...

L' allenatore è sufficente che non sia un idiota, ovvio non puoi metterci Oronzo Canà.

Ma contano di gran lunga più i giocatori e l'amalgama tra essi.
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,135
Reaction score
139
Cosa??? mi state dicendo che non era tutta colpa di Montella???? ahahaha.

Meglio tardi che mai... quando si smetterà di praticare fellatio agli allenatori qui dentro..sarà sempre troppo tardi...

L' allenatore è sufficente che non sia un idiota, ovvio non puoi metterci Oronzo Canà.

Ma contano di gran lunga più i giocatori e l'amalgama tra essi.

Conta molto anche un proprietario con tanti soldi , onesto e presente.
E conta molto anche una dirigenza competente.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Dopo le due vittorie ottenute in coppa al Wanda e in campionato contro l'Espanyol, il Siviglia vince anche il ritorno di coppa del Re contro l'Atletico per ben 3 - 1.
Per gli andalusi reti di Escudero, Banega e Sanabria. Di griezmann il momentaneo pareggio.
Montella quindi rifila 5 reti, tra andata e ritorno, al cholo, qualificando la sua squadra per le semifinali.

Magari lì ci sta capendo qualcosa a differenza di qua da noi...
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Cosa??? mi state dicendo che non era tutta colpa di Montella???? ahahaha.

Meglio tardi che mai... quando si smetterà di praticare fellatio agli allenatori qui dentro..sarà sempre troppo tardi...

L' allenatore è sufficente che non sia un idiota, ovvio non puoi metterci Oronzo Canà.

Ma contano di gran lunga più i giocatori e l'amalgama tra essi.

Ehi! <_<
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Cosa??? mi state dicendo che non era tutta colpa di Montella???? ahahaha.

Meglio tardi che mai... quando si smetterà di praticare fellatio agli allenatori qui dentro..sarà sempre troppo tardi...

L' allenatore è sufficente che non sia un idiota, ovvio non puoi metterci Oronzo Canà.

Ma contano di gran lunga più i giocatori e l'amalgama tra essi.

Conta molto una preparazione atletica adeguata...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,008
Reaction score
9,970
Conta molto una preparazione atletica adeguata...

Ma certo ovviamente, ma non stiamo parlando di fisica quantistica.

Credo che nel 2018 il modello adeguato di preparazione fisica sia ben chiaro a tutti quale sia.

Sono quei preparatori che vogliono fare i santoni a rovinare il tutto, magari inventando diete/cibi magici o altre amenità simili.
 
Alto
head>