Montella: cosa fare? Conferma o nuovo allenatore?

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Dipende.

Se prendono un top come Ancelotti o Simeone, per fare dei nomi, si lo manderei via.

Se deve venire il Donadoni o il Di Fracensco di turno mi tengo Montella, sperando che gli costruiscano una squadra adatta al suo calcio.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Per me Vincenzo deve assolutamente restare la prossima stagione, prima perche mi piace molto il suo progetto tecnico e poi perche merità almeno per una stagione avere una rosa all'altezza.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,175
Reaction score
2,765
conferma solo se arriva in Europa League
quindi lo saluterei già adesso tanto è impossibile, siamo a -5 dalla Scansatalanta
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,163
Reaction score
28,132
In ogni caso, come detto, bisogna vedere cosa ne pensa la nuova proprietà. Generalmente chi subentra fa piazza pulita di ciò che c'era in precedenza, in particolare se le cose vanno male. Fassone e Mirabelli avranno i loro allenatori graditi. Spero non Mancini, ovviamente.
 

Carlo.A

Member
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
121
Reaction score
2
Prima di tutto serve una società.

Montella ha pregi e difetti.
Ma secondo me ad oggi sta facendo il massimo con la rosa che ha.
Come allenatore potrebbe benissimo allenare le squadre che ci sono davanti.
 

JesusHeKnows

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
443
Reaction score
7
Da confermare, solo un pazzo lo manderebbe via, finalmente ora si gioca...i periodi bui capitano, ma lui ci mette la faccia e responsabilizza tutti.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
In un processo di crescita del club Montella ci sta come ci possono stare altri, anche un Gasperini ad esempio.
La prima domanda è se sarà in grado di fare il passo successivo, ossia allenare una squadra di campioni e questo forse non lo sa nemmeno lui. Ma io penso di si.
La seconda domanda è, saremo in grado di dargli una squadra di campioni?

Ed in ogni caso questi post stanno legittimamente chiarendo che siamo ben lontani dall'avere coscienza che ormai siamo una squadretta ed un club in declino, altrimenti si eviterebbero proprio questi discorsi a metà campionato.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
In ogni caso, come detto, bisogna vedere cosa ne pensa la nuova proprietà. Generalmente chi subentra fa piazza pulita di ciò che c'era in precedenza, in particolare se le cose vanno male. Fassone e Mirabelli avranno i loro allenatori graditi. Spero non Mancini, ovviamente.

arrivati a questo punto non m interessa basta che si levino dalle palle galliani berlusconi e adepti vari.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Se l'alternativa è un top ok, ma cambiare per fare esperimenti non ha senso, non dimentichiamoci della rosa che ha a disposizione, sopratutto in panca.
 
Alto
head>