Montella."Convinco gli sponsor a tre top player in attacco"

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Montella al workshop al Forte Village.

"La stagione non è finita in maniera sufficiente, ma ora pensiamo in avanti. Grandi giocatori in attacco? Sono qui proprio per convincere gli sponsor a prenderne tre (con tanto di risate). Quando Donnarumma rinnova? Non lo so, ha già un contratto e c'è fiducia reciproca. L'altro giorno gli ho fatto fare una firma su un foglio bianco, io la sua firma ce l'ho... Il bilancio della stagione è stato positivo, ma dobbiamo fare di più, bisogna aspirare a qualcosa a qualcosa di più grande. Deulofeu? Ha avuto un impatto importante. Ora ci ha salutato, ma chissà che non possa tornare. Pasalic? Non è un nostro giocatore e quindi quando è così ci sono delle dinamiche di mercato da valutare. Obbiettivo prossima stagione? Arrivare tra le prime 4. Ma Juve, Roma e Napoli sono davanti. Senza contare l'Inter che ha grandi giocatori. E la Lazio che è arrivata davanti a noi. Sarà difficilissimo, ma noi abbiamo grandi ambizioni."

Montella a Sky: Morata e Belotti non sono stati scelti e seguiti a caso, non sono alternativi ma complementari. Tanti calciatori vogliono venire a giocare al Milan, siamo una grande società e i giocatori lo sanno.

hqdefault.jpg



aiuto :wacko:
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Morata e Belotti insieme sarebbe meraviglioso...

anche se in questa maniera una difesa a 3 necessiterebbe di un ulteriore innesto di qualità (e a parte Pepe a 0 altri profili sarebbero incompatibili con il budget per quei due, Musacchio, Kessiè, Rodriguez e il regista... e mancherebbe pure l'altro esterno)...
Con Morata e Belotti saliamo su nell'attico. E temporaneamente occupato, ma arriverà presto il preavviso di sfratto. :lol:
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Montella a Sky: Morata e Belotti non sono stati scelti e seguiti a caso, non sono alternativi ma complementari. Tanti calciatori vogliono venire a giocare al Milan, siamo una grande società e i giocatori lo sanno.

Io è da un pò che lo sostengo...se davvero prendessimo 2 punte TOP davvero finalmente...Belotti - Morata sarebbe roba da fantacalcio.
A questo punto appuntamento con la Lazio per De Vrji e Biglia...ci prendiamo anche Vida della Dinamo Kiev (praticamente titolare nella nazionale croata e già abituato nella difesa a 3) e scegliamo 1/2 dei difensori attualmente in rosa (considerando che come extrema ratio Rodriguez potrebbe anche scendere tra i difensori centrali, con spostamento di Bonaventura largo a sinistra e inserimento di un altro interno al suo posto).
Dall'Atalanta il duo Conti - Kessié...magari col Papu ciliegina...e ci teniamo anche Lapadula (attaccato alla maglia come pochi altri).

Donnarumma
Musacchio - De Vrji - Romagnoli
Conti - Kessie - Biglia - Bonaventura - Rodriguez
Belotti - Morata

:bandiera::bandiera::bandiera:

Questo sempre che non si punti a cedere Suso all'Atletico Madrid in cambio di Godin :cool:

Giusto per dire:
Musacchio 18
Conti 18
De Vrji 15
Rodriguez 15
Kessie 28
Biglia 18
Morata 60
Belotti 60

Totale 232 milioni...bisognerebbe però capire quanti di questi peserebbero sul bilancio di quest'anno. Secondo stime possibili non più di 80/90. E poi ci sarebbero le cessioni di Suso, Bacca e compagnia cantante che potrebbero far rientrare anche qualcosa di prossimo ai 70/80 milioni.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Come detto, Belotti - Morata è fastascienza (ma per chiunque, non solo per noi. Troppi soldi, obiettivamente).

Ma uno dei due, o Aubameyang, più Ibra sarebbe ampiamente alla portata.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Come detto, Belotti - Morata è fastascienza (ma per chiunque, non solo per noi. Troppi soldi, obiettivamente).

Ma uno dei due, o Aubameyang, più Ibra sarebbe ampiamente alla portata.

:) Comunque, il giudizio di complementarità di Belotti e Morata è tecnicamente corretto, e questo spiega che al Milan il problema della loro coesistenza sia stato concretamente posto dai nostri dirigenti e dall'allenatore. Belotti e Morata come coppia di attaccanti centrali esclude probabilmente Suso, di cui ad oggi sappiamo poco o nulla della trattativa per il rinnovo, misteriosamente eclissatasi dall'attualità. Un Suso ipoteticamente sul mercato cambierebbe non pochi scenari, anche dal punto di vista delle risorse concretamente disponibili per il mercato. Stiamo a vedere, la pietra nello stagno è stata lanciata, magari tra un po' qualcosa si muove. :)
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Come detto, Belotti - Morata è fastascienza (ma per chiunque, non solo per noi. Troppi soldi, obiettivamente).

Ma uno dei due, o Aubameyang, più Ibra sarebbe ampiamente alla portata.

Sono d'accordo. Ibra-Morata è la coppia che mi ispira di più tra tutte
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Come detto, Belotti - Morata è fastascienza (ma per chiunque, non solo per noi. Troppi soldi, obiettivamente).

Ma uno dei due, o Aubameyang, più Ibra sarebbe ampiamente alla portata.

Se oltre al centravanti prendi Ibra alla fine si è costretti a giocare col 4-2-3-1 (la vedo più difficile un 3-5-2) , magari non ad inizio stagione ma di sicuro quando Zlatan sarà completamente recuperato.


Donnarumma
Conti - Musacchio - Romagnoli - Rodriguez
Kessie - Biglia
James - Ibra - Bonaventura
Belotti​



Me la farei andare bene una cosa così :fuma:
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
Montella al workshop al Forte Village.

"La stagione non è finita in maniera sufficiente, ma ora pensiamo in avanti. Grandi giocatori in attacco? Sono qui proprio per convincere gli sponsor a prenderne tre (con tanto di risate). Quando Donnarumma rinnova? Non lo so, ha già un contratto e c'è fiducia reciproca. L'altro giorno gli ho fatto fare una firma su un foglio bianco, io la sua firma ce l'ho... Il bilancio della stagione è stato positivo, ma dobbiamo fare di più, bisogna aspirare a qualcosa a qualcosa di più grande. Deulofeu? Ha avuto un impatto importante. Ora ci ha salutato, ma chissà che non possa tornare. Pasalic? Non è un nostro giocatore e quindi quando è così ci sono delle dinamiche di mercato da valutare. Obbiettivo prossima stagione? Arrivare tra le prime 4. Ma Juve, Roma e Napoli sono davanti. Senza contare l'Inter che ha grandi giocatori. E la Lazio che è arrivata davanti a noi. Sarà difficilissimo, ma noi abbiamo grandi ambizioni."

Montella a Sky: Morata e Belotti non sono stati scelti e seguiti a caso, non sono alternativi ma complementari. Tanti calciatori vogliono venire a giocare al Milan, siamo una grande società e i giocatori lo sanno.

Seeeeeeeeee
:vengo::vengo::vengo:
goderei non poco..

ma risale in me il mio solito pensiero..
spendiamo per mettere a posto difesa e centrocampo

in questi anni mi veniva il nervoso perché pensavano a rafforzare solo attacco trascurando il resto..
ma per fortuna quest'anno fanno tutto.. quindi m'accontento anche di un solo Big lì davanti :cool:
 
Alto
head>