Montella contro Kessie:"Con me non si lavora poco. Cerca scuse".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,078
Reaction score
21,661
Vincenzo Montella risponde a Frank Kessie, che aveva dichiarato:"Con Montella si lavora poco". Queste le parole dell'ex tecnico rossonero:"Non è quello che voleva dire. Quando si vince diventa tutto facile quando si perde è tutto diverso. I giocatori cercano sempre delle scuse".

Inutile travisare le parole, voleva dire esattamente quello che ha detto: non si faceva una mazza.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,772
Reaction score
6,023
Sto pagliaccio ci ha rovinato la stagione e ha fatto danni assurdi.
Pensasse al Siviglia invece di parlare di cose che non lo riguardano più.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Caro Montella, ti ho difeso anche quando ti davano tutti contro perchè il tuo gioco a Firenze e Catania mi è sempre piaciuto, però devo dire che da quando sei arrivato al Milan, diciamoci la verità, ti sei montato un pò la testa credendo di essere ormai arrivato hai abbassato l'asticella del tuo gioco cercando uno sterile possesso palla fine a se stesso.I giocatori sono gli stessi che avevi tu e non credo sia un caso che ora ci siano risultati diversi, vuol dire che il lavoro fatto è stato sbagliato.Punto stop, non dovresti neanche dire nulla.

Dipende anche dalle caratteristiche della rosa, Di Francesco e il suo 433 come lo intende poco si sposa con la rosa della Roma, Montella penso cercasse possesso palla e fantasia alla Guardiola o Sarri ma non c'erano gli interpreti e si è interstadito o non è stato in grado di proporre un gioco diverso
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,052
Reaction score
1,661
Ok Vincenzo hai ragione. Ma perché allora con te si perdeva e con Rino si vince? Spiegacelo. Eppure i giocatori sono gli stessi,non abbiamo fatto mercato. Sarà che si lavorava davvero poco? O che usavi un modulo sbagliato e facevi scelte senza senso?
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,838
Reaction score
753
Senza entrare in polemica con Vincenzo, ma...
1) Attenendoci ai fatti, si vedeva lontano un miglio che la squadra sotto la sua gestione camminava.
2) Il preparatore atletico che ha dato in tutta fretta le dimissioni accusandosi di quanto scritto al punto precedente era il SUO e non quello di Gattuso
3) I dati statistici dicono che con Ringhio e il suo staff la squadra percorre 4 Km in media in più.
4) Con lui avevamo 60/65 minuti di autonomia, con Ringhio corrono tutti come forsennati venendo fuori alla distanza. Il secondo tempo debordante di Roma ne è l'esempio.
Tragga lui le sue conclusioni.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Ce lo diranno non appena Montella sarà esonerato. :nono:

Cosa che potrebbe accadere presto, adesso che è riuscito nell'impresa di far avvicinare il Betis a 3 soli punti dal Siviglia. Qualora dovessero venir superati, le ore di Montella al Sánchez-Pizjuán saranno contate.
 
Alto
head>