Montella commenta la sconfitta contro l'Empoli. 23 aprile 2017.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,064
Non so voi raga ma oggi più che mai io sto al 100 % con Montella, per me questo è il momento per mandare via i parassiti, gli stessi che hanno esonerato Allegri, Seedorf, Inzagui, Mihajlovic e Brocchi.

Due sono le cose : o la nuova dirigenza la pensa come lui oppure l'hanno già silurato e il nervosismo è irrefrenabile come la voglia di togliersi parecchi sassolini dalle scarpe.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,118
Reaction score
1,840
Il tempo dei teatrini è finito e ora montella scarica tutte le responsabilità sulla costruzione della squadra.
Siamo o non siamo figli del mercato condiviso?

Squadra che non è in grado di prendere nemmeno un punto alla modestissima Udinese, di prendere tre pere a Genova, di perdere a San Siro con la Samp , perdere a San Siro con l'Empoli, pareggiare con il Pescara al ritorno e vincere con un modestissimo e tiratissimo 1 a 0 a San Siro?

Potrei continuare eh, perchè io di vittorie belle in scioltezza ne ricordo pochissime. Montella deve prendersi anche le sue responsabilità, la squadra non è da CL ma se fai straca_care contro squadre da serie B non è solo colpa della squadra.

Con questo non sto dicendo che Montella debba essere cambiato, io voglio la conferma, ovviamente se non centra la EL ha fallito PUNTO.
Inoltre voglio che si imponga per chiedere giocatori all'altezza e non di mezza classifica per fare sempre il compitino. Deve puntare in alto , altrimenti può andare.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,064
Squadra che non è in grado di prendere nemmeno un punto alla modestissima Udinese, di prendere tre pere a Genova, di perdere a San Siro con la Samp , perdere a San Siro con l'Empoli, pareggiare con il Pescara al ritorno e vincere con un modestissimo e tiratissimo 1 a 0 a San Siro?

Potrei continuare eh, perchè io di vittorie belle in scioltezza ne ricordo pochissime. Montella deve prendersi anche le sue responsabilità, la squadra non è da CL ma se fai straca_care contro squadre da serie B non è solo colpa della squadra.

Con questo non sto dicendo che Montella debba essere cambiato, io voglio la conferma, ovviamente se non centra la EL ha fallito PUNTO.
Inoltre voglio che si imponga per chiedere giocatori all'altezza e non di mezza classifica per fare sempre il compitino. Deve puntare in alto , altrimenti può andare.

Ragnet bisogna esser lucidi però. Non è che sol perchè ci chiamiamo milan tutto viene da se.
Io il nostro centrocampo se potessi lo cambierei ora con quello di lazio e fiorentina e non cito nemmeno le prime della classe.
Forse solo la mediana dell'inter non mi stuzzica.
La samp ha poi gioielli che strapperei ora se potessi.
Insomma, la nostra dimensione quale è? Settima ottava forza del campionato? E la settima del campionato ci sta che perda punti anche con le piccole.
Io francamente non mi sento di dare colpe eccessive a un allenatore che può far affidamento su 2-4 giocatori di livello e che ha perso per strada il migliore elemento per carisma e classe (jack).
A fine anno si tireranno le somme.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Due sono le cose : o la nuova dirigenza la pensa come lui oppure l'hanno già silurato e il nervosismo è irrefrenabile come la voglia di togliersi parecchi sassolini dalle scarpe.

Per me la nuova dirigenza la pensa come lui, sarebbe una vera follia cacciare Montella.

Il tempo dei teatrini è finito e ora montella scarica tutte le responsabilità sulla costruzione della squadra.
Siamo o non siamo figli del mercato condiviso?

Guarda un po' che Montella..

Voleva Jovetic e gli hanno presso Lapadula..
Voleva Musacchio e hanno presso Gomez..
Voleva Badelj e hanno presso Pasalic..
Voleva il Papu Gomez e hanno presso Sosa..
Negli ultimi giorni di mercato voleva un grande centrocampista e gli hanno presso Matias Fernandez, la prova di questo e Matias aveva già un accordo col Cagliari, Montella non lo aveva mai chiesto prima..

Ripeto: oggi più che mai io sto con Vincenzo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,064
Per me la nuova dirigenza la pensa come lui, sarebbe una vera follia cacciare Montella.



Guarda un po' che Montella..

Voleva Jovetic e gli hanno presso Lapadula..
Voleva Musacchio e hanno presso Gomez..
Voleva Badelj e hanno presso Pasalic..
Voleva il Papu Gomez e hanno presso Sosa..
Voleva un grande centrocampista e gli hanno presso Matias Fernandez ..

Ripeto: oggi più che mai io sto con Vincenzo.

Assolutamente la penso come te tutta la vita.
La fiorentina che ci sta dietro in mezzo al campo ha gente che se paragonata ai nostri sembra iniesta.
 
C

Crox93

Guest
Ecco le parole di Vincenzo Montella (ridendo), a Premium e Sky, dopo la sconfitta contro l'Empoli:"Abbiamo perso ma abbiamo creato 15 palle gol. Ed è difficile fare meglio di così. Sono deluso per il risultato ma la prestazione c'è stata. Possiamo fare di più ma non possiamo guardare solo il risultato. Peccato perchè era una grossissima opportunità. Complimento all'Empoli ma noi potevamo fare di più in fase risolutiva. Siamo riusciti a fare solo un gol nonostante tutti i tiri. Abbiamo avuto tante opportunità. Abbiamo iniziato bene e tirato molto volte in volta. L'Empoli ha fatto un'ottima partita ma ha segnato su calcio piazzato. La squadra ha fatto tutto benino ma è mancata concretezza. Sono contento di essere davanti all'Inter e alla Fiorentina. La corsa all'Europa si deciderà all'ultima giornata. Prima della partita di oggi eravamo la terza miglior difesa. Credo che la squadra deve segnare di più. Creiamo tanto ma dobbiamo essere più risolutivi. La difesa oggi ha concesso poco ma sono stati bravi gli avversari a fare gol. Oggi ho contato tantissime occasioni da gol nostre. Manca il centravanti prolifico? Io sono andato a Montecarlo perchè poi avevo una cena in trasferta. Non mi va di parlare di mercato".

In aggiornamento

Mentalità da perdente.
Troppe occasioni buttate, serve un cambiamento anche in panchina.
Non aggiungo altro.
 

rossonerosempre

Junior Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
490
Reaction score
76
Ma con tutte queste mezze squadrette possibile che non può schierare lapadula e bacca insieme dall'inizio?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,187
Reaction score
2,777
Incredibile Montella in conferenza stampa:" Ma secondo lei (riferito a Pellegatti) ad inizio stagione dove pensava di arrivare con questa rosa?"

Non voglio giudicare senza sapere prima il contesto in cui è uscita questa dichiarazione... cioè se gli è stato chiesto il perché del divario con Juve, Roma e Napoli, ha ragione Montella... in altri casi mi sembra un po' un fail...
 
Alto
head>