Montella commenta la sconfitta contro l'Empoli. 23 aprile 2017.

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Dai Vince perdere cosi meritatamente col Empoli è indefendibile, non ho visto la partita ma non so perche parla della prestazione.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,943
Reaction score
21,425
A Sky sembra abbia vinto la Champions. Ride, scherza, fa battute. Mah, veramente irritante.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
come ho sempre detto conta molto di più ciò che dice all'interno degli spogliatoi. Non alla stampa.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,193
Reaction score
3,996
Ecco le parole di Vincenzo Montella (ridendo), a Premium e Sky, dopo la sconfitta contro l'Empoli:"Abbiamo perso ma abbiamo creato 15 palle gol. Ed è difficile fare meglio di così. Sono deluso per il risultato ma la prestazione c'è stata. Possiamo fare di più ma non possiamo guardare solo il risultato. Peccato perchè era una grossissima opportunità. Complimento all'Empoli ma noi potevamo fare di più in fase risolutiva. Siamo riusciti a fare solo un gol nonostante tutti i tiri. Abbiamo avuto tante opportunità. Abbiamo iniziato bene e tirato molto volte in volta. L'Empoli ha fatto un'ottima partita ma ha segnato su calcio piazzato. La squadra ha fatto tutto benino ma è mancata concretezza. Sono contento di essere davanti all'Inter e alla Fiorentina. La corsa all'Europa si deciderà all'ultima giornata. Prima della partita di oggi eravamo la terza miglior difesa. Credo che la squadra deve segnare di più. Creiamo tanto ma dobbiamo essere più risolutivi. La difesa oggi ha concesso poco ma sono stati bravi gli avversari a fare gol. Oggi ho contato tantissime occasioni da gol nostre. Manca il centravanti prolifico? Io sono andato a Montecarlo perchè poi avevo una cena in trasferta. Non mi va di parlare di mercato".

In aggiornamento

Mmh non ricordo, da chi ho già sentito queste cose?
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,209
Reaction score
3,003
Mihajlovic diceva spesso cose che ci piacevano ma faceva gli stessi risultati.
Anzi forse ad oggi aveva meno punti.

E allora...? :) Non attacchiamoci a queste robe ragazzi. Possono dar fastidio, e lo capisco, ma le cose su cui puntare il dito sono altre.
concordo...

e poi è facile parlare bene di Montella quando le cose vanno bene...ci vuole coerenza non è che di colpo è diventato incapace....

(non mi riferisco a persone come admin che sono coerenti e l'hanno sempre criticato ma a chi si fa influenzare un po troppo dalla singola partita)

opinione personale ovviamente
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,027
Reaction score
1,420
Ecco le parole di Vincenzo Montella (ridendo), a Premium e Sky, dopo la sconfitta contro l'Empoli:"Abbiamo perso ma abbiamo creato 15 palle gol. Ed è difficile fare meglio di così. Sono deluso per il risultato ma la prestazione c'è stata. Possiamo fare di più ma non possiamo guardare solo il risultato. Peccato perchè era una grossissima opportunità. Complimento all'Empoli ma noi potevamo fare di più in fase risolutiva. Siamo riusciti a fare solo un gol nonostante tutti i tiri. Abbiamo avuto tante opportunità. Abbiamo iniziato bene e tirato molto volte in volta. L'Empoli ha fatto un'ottima partita ma ha segnato su calcio piazzato. La squadra ha fatto tutto benino ma è mancata concretezza. Sono contento di essere davanti all'Inter e alla Fiorentina. La corsa all'Europa si deciderà all'ultima giornata. Prima della partita di oggi eravamo la terza miglior difesa. Credo che la squadra deve segnare di più. Creiamo tanto ma dobbiamo essere più risolutivi. La difesa oggi ha concesso poco ma sono stati bravi gli avversari a fare gol. Oggi ho contato tantissime occasioni da gol nostre. Manca il centravanti prolifico? Io sono andato a Montecarlo perchè poi avevo una cena in trasferta. Non mi va di parlare di mercato".

In aggiornamento

Abbiamo crocifisso Inzaghi quando disse che non si poteva dominare l'Empoli a San Siro. E pensare che quell'Empoli era superiore a questo e quel Milan anche più scarso.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Vado ai pazzi vedere allenatori che ridono a crepapelle dopo che hanno perso. A maggior ragione contro la quart'ultima.

Andrei di esonero immediato.

Per me non possiamo cambiare allenatore ogni stagione per colpa degli stessi parassiti, questa volta basta, quelli che devono andare via questa volta sono i giocatori, più di mezza squadra.. poi Montella ha giâ dimostratò che può allenare il Milan.
 
Alto
head>