Montella commenta la sconfitta contro il Betis. 9 agosto 2017.

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
La dirigenza lo sa...oltre all'attaccante di grido arriverà un altro a centrocampo. Comunque con il super mercato già fatto x questa stagione mi accontenterei anche di un Badelj
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Domanda diretta su Kalinic...risposta...manco lo ha menzionato....ehhhhh ma Montella lo vuole...su chalanoglu...calma ragazzi...questo quando ha la palla tra i piedi fa spesso succedere qualcosa. Quel lancio di 50 metri di stasera é roba rara. É uno che gioca di ritmo e deve essere piú cercato dai compagni ma stasera i compagni erano improponibili e lui ha fatto fatica a trovare la posizione perché mezz'ala non ha mai giocato
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Però si sapeva che il suo ruolo era quello. Mi chiedo che senso ha spendere tanti soldi per un giocatore e poi farlo giocare in ruoli in cui risulterà adattato, ma probabilmente non si esprimerà in maniera ottimale (così pare di capire dalle parole di Montella). Le fantomatiche formazioni con lui interno, ma anche esterno sono appunto fantomatiche. O si cambia modulo per sfruttarne al meglio le caratteristiche, o potrebbe Rischioso.. Con 24 milioni si poteva prendere un giocatore più funzionale per l'idea tattica di Montella.
Anche qui speriamo bene.
 

vincenzo1981

Bannato
Registrato
20 Luglio 2017
Messaggi
65
Reaction score
0
Montella non mi è mai piaciuto,qualcuno non condividerà il mio pensiero ma non vorrei che lui si rivelasse il nostro handicap nella corsa Champions.
 
Alto
head>