Montagnier:"Picco di decessi dopo vaccini anti Covid".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,292
Reaction score
870
Maggio e giugno era ancora coda covid circa 100 morti al giorno a maggio e 50 a giugno che sono circa 2000/3000 morti al mese. Non ho capito cosa vorresti dimostrare
Dopo un anno 2020 di grave eccesso di mortalità era lecito aspettarsi un calo. Non è avvenuto.
Dopo aver vaccinato il 70% della popolazione abbiamo 7500 casi ad Agosto nonostante l’immunità naturale di sole e temperature.
Penso che a Settembre molti dovranno ricredersi
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,587
Reaction score
5,684
La verità la conosceremo solo da ottobre in poi. Siamo in piena estate, ed il vairus è "frenato" dalla stagione e dal fatto che si viva praticamente all'esterno.

Dall'autunno scopriremo se questi vaccini funzionano o meno.

Io mi auguro che quello che sostieni Montagnier sia una bufala. Altrimenti, altro che nazisti...
Lo speriamo tutti. Resta il fatto che io cerco ancora una risposta sul perchè in certi paesi che hanno molti più vaccinati rispetto a noi, siano tornati le restrizioni quando si dovrebbe tornare ad una vita normale e, dunque, pre-covid. E qui Montagnier non c'entra nulla.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,292
Reaction score
870
Se Pfizer copre solo il 60-65% dalla variante Delta è un disastro e si dovrà tornare in autunno a restrizioni molto dure

strano che abbiano accelerato con il Green pass proprio ad inizio agosto. Sanno qualcosa che noi non sappiamo? In Italia ci sono pochi dati su età media contagiati e decessi
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,578
Reaction score
16,836
Ripeto che le ultime uscite di montagnier mi sembrano poco affidabili, anzi sciocchezze. Che abbia contribuito 15 anni fa agli studi sull HIV non significa che ogni cosa che dice ora a 90 anni sia oro colato, anzi.

Assolutamente.

Ma, parimenti, se uno dice una stupidaggine, non è detto che ne dica in continuazione. Io mi riferivo al discorso del vairus uscito dal laboratorio. Se Montagnier ci crede, non vuol dire che (siccome è improvvisamente ritenuto uno stupido), sia da cassare su tutta la linea a causa di una implicazione logica, a mio parere, molto discutibile.

In parecchi stiamo sperando che quanto detto da Montagnier sul vaccino, e solo sul vaccino, sia falso, pena le conseguenze che qualcuno ha già sottolineato.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,289
Reaction score
1,072
La verità la conosceremo solo da ottobre in poi. Siamo in piena estate, ed il vairus è "frenato" dalla stagione e dal fatto che si viva praticamente all'esterno.

Dall'autunno scopriremo se questi vaccini funzionano o meno.

Io mi auguro che quello che sostieni Montagnier sia una bufala. Altrimenti, altro che nazisti...
I dati che conosciamo finora dicono che i vaccinati hanno minore probabilità di infettarsi, circa 80% in meno, che l'infezione sia molto meno aggressiva e generalmente confinata nelle prime vie respiratorie con tempi con circa 2 giorni di contagiosita e con una probabilità di morte inferiore del 93% rispetto ai non vaccinati. Forse questi dati non saranno confermati tra qualche mese ma al momento le dichiarazioni di montagnier sembrano quantomeno inopportune.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,289
Reaction score
1,072
Se Pfizer copre solo il 60-65% dalla variante Delta è un disastro e si dovrà tornare in autunno a restrizioni molto dure

strano che abbiano accelerato con il Green pass proprio ad inizio agosto. Sanno qualcosa che noi non sappiamo? In Italia ci sono pochi dati su età media contagiati e decessi
Hanno accelerato per l'aumento di contagi in altre regioni d'Europa e la paura che succeda anche in Italia. La positività al tampone in questa fase conta poco. Quello che conta sono gli effetti. Se la percentuale degli infetti con sintomi gravi è molto più alta tra i non vaccinati direi che possiamo concludere che il vaccino funziona. Che non copra al 100% le varianti è normale l'importante è che un vaccinato non rischi la vita o la rischi con probabilità molto bassa. Purtroppo si continua a parlare di vaccinati immunizzati. Questi non sono vaccini immunizzanti.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,292
Reaction score
870
Questa è una pandemia mondiale in cui è vaccinata una piccolissima parte della popolazione.
Lo sanno anche i muri che prima o poi arriverà la variante che supererà la barriera del vaccino.
E saranno guai. L’unica soluzione è trovare una cura che funzioni con quelle % da te citate

ben che ci va stiamo prendendo tempo con i vaccini. Questo tempo dovrebbe servire a trovare la cura
 

morokan

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
928
Reaction score
449
Hanno accelerato per l'aumento di contagi in altre regioni d'Europa e la paura che succeda anche in Italia. La positività al tampone in questa fase conta poco. Quello che conta sono gli effetti. Se la percentuale degli infetti con sintomi gravi è molto più alta tra i non vaccinati direi che possiamo concludere che il vaccino funziona. Che non copra al 100% le varianti è normale l'importante è che un vaccinato non rischi la vita o la rischi con probabilità molto bassa. Purtroppo si continua a parlare di vaccinati immunizzati. Questi non sono vaccini immunizzanti.
è questo il problema, c'è la convinzione che un vaccinato sia immune, ma non è così può essere contagiato in forma leggera, raramente pesante, lo può trasmettere, ma ha una probabilità di ammalarsi intorno al70/80 % dipende dal vaccino, mentre un non vaccinato è scoperto a tutti gli effetti.....comunque Montaigner era quello che diceva che dall'urina di capra si poteva ottenere una cura per il tumore in quanto gli ovini sembra siano immuni.....
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,338
Reaction score
4,206
La verità la conosceremo solo da ottobre in poi. Siamo in piena estate, ed il vairus è "frenato" dalla stagione e dal fatto che si viva praticamente all'esterno.

Dall'autunno scopriremo se questi vaccini funzionano o meno.

Io mi auguro che quello che sostieni Montagnier sia una bufala. Altrimenti, altro che nazisti...
Ma quale verità? Quella che darà Speranza? La verità, quella vera, la scopriremo tra 10 anni, forse
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Questa è una pandemia mondiale in cui è vaccinata una piccolissima parte della popolazione.
Lo sanno anche i muri che prima o poi arriverà la variante che supererà la barriera del vaccino.
E saranno guai. L’unica soluzione è trovare una cura che funzioni con quelle % da te citate

ben che ci va stiamo prendendo tempo con i vaccini. Questo tempo dovrebbe servire a trovare la cura
Ma perché secondo te quelli che lavorano ai vaccini sono gli stessi che cercano una cura? Ci sarà anche chi sta cercando una cura adeguata al COVID, non è facile come bere un bicchiere d'acqua però.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>